Barletta, bambino di 4 anni morto dopo caduta dalla bici guidata dal papà

La bicicletta su cui si trovavano padre e figlio è stata quindi sequestrata per permettere tutti gli accertamenti del caso. Inoltre, gli inquirenti sono impegnati ad ascoltare i testimoni presenti al momento della tragedia

2 Min di lettura

Un bambino di 4 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri a causa di una caduta dalla bicicletta guidata dal padre. La dinamica dell’incidente non sarebbe stata ancora chiarita e sono numerosi i punti oscuri che circondano la vicenda. Il piccolo, subito dopo la caduta, è stato immediatamente soccorso e trasportato dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale “Monsignor Dimiccoli” di Barletta.

Giunto in condizioni gravissime, il bimbo è stato sottoposto ad ogni tipo di manovra medica possibile al fine di salvarlo. Il trauma subito nell’incidente, però, si sarebbe rivelato troppo grave e di conseguenza avrebbe perso la vita, nonostante gli sforzi dei medici. Sul decesso sta indagando la polizia di Stato del commissariato di Barletta, coordinata dalla Procura di Trani, con l’obiettivo di far luce su eventuali responsabilità.

Barletta, le prime informazioni sulla tragedia

Gli attimi che hanno preceduto la caduta del bambino di quattro anni sono per ora avvolti da un alone di mistero. L’incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 18 di ieri nella zona 167 di Barletta. Sembrerebbe, secondo quanto riporta Ansa, che il piccolo si trovasse a bordo di una bicicletta a pedalata assistita guidata da suo padre.

L’uomo stava percorrendo una discesa quando, per motivazioni ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo. Il piccolo sarebbe quindi caduto e avrebbe presumibilmente sbattuto la testa. Al momento non è stato confermato se il piccolo indossasse oppure no il caschetto di sicurezza.

La bicicletta su cui si trovavano padre e figlio è stata quindi sequestrata per permettere tutti gli accertamenti del caso. Inoltre, gli inquirenti sono impegnati ad ascoltare i testimoni presenti al momento della tragedia, al fine di comprendere se le loro testimonianze possano essere utili per ricostruire la vicenda.

++Articolo in aggiornamento++

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo