Viva Rai 2 di Fiorello arriva alla sua ultima puntata. Circa 1700 persone erano fuori dal glass di Viale del Foro Italico per salutare, chi, tutte le mattine, ha portato il buonumore nelle case degli italiani. La puntata parte da Via Asiago e Fiorello con la sua Vespa parte verso il Foro Italico.
Fiorello: l’ultima putata
Nel viaggio è stata messa in onda una clip con i momenti salienti dei due anni di trasmissioni stupendamente condotti da Fiorello: da Batman a Wondertrans, da Lui e Sufì all’Uomo Ragno, da Dracula alle parodie di Mare fuori e Doc, agli ospiti che non si sono risparmiati nelle mani del mattatore. Ad accompagnare le immagini è Smile di Nat King Cole.
Leggi Anche
Comincia la puntata con la consueta atmosfera e con i commenti ironici alle notizie uscite sui giornali. La parte più divertente arriva quando Dracula presenta suo fratello Draculama al pubblico. Fiorello si collega con la regia dove c’è Jovanotti, con la compagna stampella: “Altri due mesi e torno sulle mie gambe. Conto di tornare live entro la primavera del 2025” afferma il cantante. Fiorello poi lascia il glass: “Ci si rivede alla prossima idea. Ciao a tutti! È stato bello” dice lo showman.
© Riproduzione riservata