Kendall Jenner è una delle top model più famose e richieste al mondo. Ha iniziato la sua carriera da modella nel 2010, e da allora ha sfilato per le più importanti case di moda, tra cui Chanel, Dior, Prada e Louis Vuitton. È stata anche la protagonista di numerose campagne pubblicitarie, tra cui quelle di Calvin Klein, Estée Lauder e Marc Jacobs.
Jenner, classe 1995, oltre ad essere una super top model, è soprattutto un noto personaggio televisivo, che ha raggiunto il successo grazie al reality show Al passo con i Kardashian, e vanta sorelle famosissime (quasi più di lei), come la nota Kim Kardashian, una delle celebrità più famose e influenti al mondo, con oltre 300 milioni di follower su Instagram e un patrimonio netto è stimato in 1,2 miliardi di dollari. E Kylie Jenner, nominata la più giovane miliardaria self-made al mondo dalla rivista Forbes.
Leggi Anche
Kendall, il successo su Instagram
Kendall Jenner è anche una star dei social media, con oltre 150 milioni di follower su Instagram, e il suo profilo è uno dei più seguiti al mondo.
Ormai affermata icona di stile e bellezza, il successo della super modella è dovuto, oltre all’ indiscutibile bellezza, (1 metro e 79 di donna, corpo perfetto, curve sinuose e viso angelico), soprattutto alla sua versatilità, l’estrema capacità di adattarsi a tutti gli stili possibili, e alla voglia di mettersi in gioco non esitando a sfilare con abiti eccentrici, scarpe con tacchi chilometri e trucco e parrucco stravaganti.
Carriera da imprenditrice
Modella, influencer, e perchè no, anche imprenditrice. Nel 2014, la penultima delle Kardashian ha infatti lanciato la sua linea di abbigliamento, Kendall + Kylie, insieme alla sorella minore. Nel 2016, ha lanciato il suo marchio di tequila, 818 Tequila.
La top model è anche co-fondatrice della società di produzione Moonrise Media. La società produce contenuti per i social media e per la televisione.
Considerata una delle imprenditrici più giovani e di successo al mondo, la modella, ha vinto diversi premi per la sua attività imprenditoriale, tra cui il premio Entrepreneur of the Year ai Glamour Women of the Year Awards nel 2018 e il premio Best New Business ai Fashion Awards nel 2021. Oltre alle sue due carriere principali, la figlia di Kris è anche un’attivista per i diritti umani e ha sostenuto diverse cause sociali, tra cui la riforma carceraria e la parità di genere.
La storia con Bad Bunny
Kendall Jenner sembrerebbe aver intrapreso quest’anno una love story con Bad Bunny, uno dei rapper latinoamericani più popolari e di successo al mondo, (i due sono stati visti insieme per la prima volta nel febbraio 2023). Da allora, sono stati fotografati insieme diverse volte, ma non hanno mai confermato pubblicamente la loro relazione. Una fonte ha detto a E! News che Kendall e Bad Bunny “si stanno divertendo molto insieme” e che “stanno conoscendosi meglio”.
© Riproduzione riservata