Britney Spears divorzia: il matrimonio con Sam era finto?

Su Britney Spears aleggia una gran confusione e un numero infinito di domande: è ancora lei quella che si vede nelle foto e sui social? È viva? Il matrimonio e la storia con Asghari è tutto un fake?

4 Min di lettura

Altro matrimonio altro divorzio. Torna al centro del gossip la pop star Britney Spears e la fine della storia d’amore tra lei e Sam Asghari, il 29enne attore, modello e coach di fitness. Lo sposalizio è durato solo 14 mesi ma la loro storia era iniziata già nel 2016, dal primo incontro tra i due sul set del video “Slumber Party”. Da quel momento non si sono più separati e lui le è stato accanto durante tutta la faida legale che vedeva la pop star “prigioniera” del padre Jamie Spears.

Il motivo del divorzio di Britney Spears

A svelare il motivo della separazione tra la principessa del pop e il belloccio Sam sono stati i famosi media specializzati in pettegolezzo Tmz e People. Secondo le testate il matrimonio tra i due era tutt’altro che fiabesco: da settimane, stando alle fonti straniere, i due litigavano in continuazione e Asghari era solito passare molto tempo fuori casa visto che Britney Spears, durante le discussioni, perdeva spesso il controllo e veniva alle mani. Ma la notizia più rilevante è quella legata al tradimento di lei, che secondo Tmz, avrebbe affondato definitivamente il matrimonio tra i due.

Intanto le uniche “prove” a conferma della rottura sembrano delle foto provenienti dai paparazzi e dal suo profilo social: immortalata alla guida senza fede e la noncuranza della pop star a proposito della bufera di indiscrezioni sul suo conto testimoniata dal suo annuncio di volersi comprare un cavallo.

L’accordo prematrimoniale

Meno male che la pop star ha pensato di fare un ferreo accordo prematrimoniale a difesa di un patrimonio valutato 60 milioni di dollari. Sam, però sembra non arrendersi. Secondo la rubrica Page Six del New York Post, vuole parte di quei soldi e per ottenerli sarebbe anche disposto a rivelare particolari “estremamente imbarazzanti”. Britney, a sua volta, non si è fatta trovare impreparata e ha assunto Laura Wasser, l’avvocatessa di Los Angeles specializzata in divorzi di vip che annovera tra i suoi clienti Kim Kardashian, Kevin Costner e Johnny Depp e che l’ha assistita durante la causa contro il secondo marito, Kevin Federline.

Ma il matrimonio di Briteney Spears era un fake?

Dopo tutte queste informazioni forse la teoria del complotto sul matrimonio di Britney Spears da parte dei fan non era del tutto campata in aria. Quest’ultimi sostenevano che la storia tra loro due non era reale e che lui stesse con lei perché veniva pagato per farlo. Inoltre, il matrimonio cadeva proprio a puntino: era apparso come una evento salvifico nella folle vita della cantante, arrivando sei mesi dopo la decisione della giudice Brenda Penney di revocare la “custodianship” del padre sotto cui Britney era stata assoggettata per i 13 anni precedenti dopo aver dato segni di instabilità mentale.

Insomma, girano più teorie del complotto su Britney Spears che sull’area 51. Speriamo che il suo memoir, The Woman in Me, in arrivo nelle librerie a ottobre, possa chiarire qualche dubbio sulla vita della pop star e non alimentarne altri.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo