Mai come in questo momento, la regina assoluta del pop Britney Spears, appare una donna nuovamente padrona della propria vita, in primis, e sovrana di quel talento che le ha permesso di imporsi a livello planetario come icona indiscussa di tutti i tempi. Oggi, però, a finire sotto accusa è la Britney madre di Sean Preston e Jayden James, i figli avuti dal matrimonio con l’ex Kevin Federline, con i quali la regina del pop ha da sempre un rapporto più che controverso. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TMZ in merito al trasferimento, papà Kevin avrebbe lasciato a Sean e Jayden la possibilità di salutare la madre prima di partire alla volta delle Hawaii dove l’ex marito di Britney riceverà un assegno mensile di ben 40mila dollari fino al compimento dei 23 anni di entrambi i figli. Sean e Jayden si sono rifiutati di salutare la propria madre.
Britney Spears: la separazione e le accuse di Kevin Federline
La fine di un matrimonio genera sempre un grande dolore, un dolore tale da essere paragonabile persino alla morte. Così, la regina del pop Britney Spears ricorda la triste rottura con l’ormai ex marito Kevin Federline, avvenuta ufficialmente nel lontano luglio 2007, dal quale ha avuto i due figli Sean Preston e Jayden James. Un amore, quello tra l’icona e il rapper e ballerino statunitense noto come K-Fed, che ha vissuto, a partire dalla separazione, un continuo alternarsi di luci ed ombre fino a culminare con le forti dichiarazioni rilasciate circa un anno fa dallo stesso Federline: “Io penso che la tutela legale del padre l’abbia salvata. Perché, quando lui è subentrato nella sua vita, tutto si è sistemato. Se devo dire la mia credo che le abbia salvato la vita”. Un nuovo temporale investe il già precario legame degli ex coniugi, che si ritrovano così a combattere una nuova battaglia sul versante figli.
Britney Spears e il trasferimento dei figli alle Hawaii
Dalla recente fine della travagliata tutela legale paterna, la regina del pop Britney Spears è tornata ad infiammare la scena musicale e a gridare a gran voce la propria libertà. A farla finire sotto accusa, sono ora le pesanti indiscrezioni in merito al trasferimento alle Hawaii dei due figli, Sean e Jayden, assieme al padre Kevin Federline e alla compagna di lui, Victoria. Britney si sarebbe mostrata inizialmente propensa allo spostamento ma la mancata volontà da parte dei figli di salutare la madre, rischia ora di rendere ancora una volta incandescente il delicato rapporto con K-Fed, che non ha a sua volta mancato di appoggiare i figli definendo vergognose le immagini pubblicate dalla regina del pop in recenti foto e video social.