A distanza di quattro mesi da “Vieni nel mio cuore”, Ultimo pubblica il suo nuovo singolo “Ti va di stare bene”
Tra le nuove canzoni pubblicate in questo weekend c’è Ti va di stare bene, secondo singolo del nuovo progetto discografico di Ultimo, a quattro mesi di distanza da Vieni nel mio cuore, brano che ha accompagnato anche il tour estivo negli stadi del cantautore romano. Dopo il grande successo degli ultimi mesi, quindi, Ultimo è tornato con un nuovissimo brano, che anticipa il nuovo progetto discografico che vedrà la luce nei prossimi mesi, prima del nuovo tour negli stadi che vedrà protagonista Ultimo la prossima estate.
Ultimo: il nuovo singolo è Ti va di stare bene
Il nuovo singolo del cantautore romano si pone in continuità col suo precedente brano, Vieni nel mio cuore, che ha introdotto importanti componenti stilistiche nella produzione del cantante. Al fianco della solita intimità che contraddistingue le sue canzoni, i ritmi più dinamici hanno dato una dimensione diversa al brano, qui in Ti va di stare bene invece Ultimo torna alle origini dal punto di vista stilistico, ma concettualmente rimane sulla stessa lunghezza d’onda del lavoro precedente, proponendo un testo molto intimo, a tratti doloroso, accompagnato da una musica dolce che rende il brano un’intensa ballata.
Leggi Anche
Il nuovo singolo di Ultimo entra nelle rotazioni radiofoniche e nelle classifiche di ascolti a partire da venerdì 28 ottobre e accompagnerà Vieni nel mio cuore, che anche a mesi di distanza dalla sua uscita figura ancora in moltissime classifiche. Un grande ritorno, quello di Ultimo, atteso da moltissimi fan che non vedono l’ora di scoprire l’intero disegno e conoscere i dettagli del prossimo progetto artistico del cantante.
© Riproduzione riservata