Lorenzo Amoruso, ex calciatore, ha ufficializzato il suo imminente matrimonio con la modella di origini persiane Afarin Mirzaei. A dare la lieta notizia è stato lo stesso Amoruso tramite il suo profilo Instagram, dove ha condiviso una foto dell’anello di fidanzamento, accompagnata da una romantica dichiarazione d’amore: “Ti amo non solo per quello che sei ma per quello che sono io quando sto con te“.
Anche Afarin Mirzaei ha condiviso la buona nuova con un toccante messaggio rivolto al futuro marito: “Non avrei mai immaginato che un giorno così semplice potesse diventare il più bello della mia vita. E oggi, con il cuore colmo di emozione, ho detto sì alla vita che ho sempre desiderato: una vita insieme a te. Sì, mille volte sì“.
Leggi Anche
Lorenzo Amoruso e Afarin Mirzaei presto sposi. La fine della storia con Manila Nazzaro
Con questa felice pagina della sua vita, Amoruso chiude definitivamente il capitolo legato alla sua precedente relazione con Manila Nazzaro, ex Miss Italia. I due erano stati insieme per cinque anni e avevano partecipato nel 2020 alla settima edizione di Temptation Island, il popolare reality show estivo di Canale 5.
Le loro strade si sono separate ormai da tempo. Infatti, Manila si è sposata con il ballerino Stefano Oradei, con cui sta partecipando al nuovo programma della rete ammiraglia di Mediaset condotto da Ilary Blasi: The Couple. Proprio durante la prima e la seconda puntata della trasmissione c’è stato un botta e risposta a distanza tra i due.
Ora, come ha fatto anche la Nazzaro, Amoruso guarda avanti, pronto a costruire un interessante futuro al fianco di Afarin Mirzaei, con cui sembra aver ritrovato la serenità e l’amore.
© Riproduzione riservata