Durante la seconda puntata di The Couple, Manila Nazzaro ha replicato pubblicamente alle accuse del suo ex compagno Lorenzo Amoruso, che aveva messo in dubbio la tempistica della sua relazione con l’attuale marito Stefano Oradei. Secondo Amoruso, infatti, la loro storia non era ancora finita quando Nazzaro avrebbe iniziato a frequentare il ballerino, a gennaio 2023.
Ilary Blasi ha affrontato l’argomento direttamente, chiedendo a Manila se avesse tradito Amoruso. La concorrente, evitando i dettagli, ha risposto: “Per chi vive nella menzogna prima o poi i conti vengono a galla. La sottoscritta e i miei figli si sono allontanati da lui, perché c’erano dei comportamenti scorretti in quella casa. Non aggiungo altro“.
Leggi Anche
Manila Nazzaro risponde alle accuse di Lorenzo Amoruso a The Couple
L’ex Miss Italia ha chiesto rispetto per sé e per i suoi cari: “Io fossi in lui non parlerei oltre, perché Stefano Oradei ha salvato me e tutta la mia famiglia. Sono finita al centro di una shitstorm per un anno, perché sono state raccontate cose non vere sulla nostra storia che mi hanno fatto passare per traditrice. Io sono sempre stata una gran signora“.
Infine, Manila ha concluso: “Tutto quello che ho fatto è stato fatto per difendere me, i miei figli, i miei genitori, i miei amici e non vorrei aggiungere altro“.
Stamattina, molti pensano per rispondere alla sua ex compagna, Amoruso ha pubblicato una Instagram Story, citando una frase di Giovanni Falcone: “Quando capiranno di non poterti né superare né eguagliare, proveranno a sporcarti“.
Cos’era successo? Manila Nazzaro rivela una verità inaspettata, Lorenzo Amoruso sbotta sui social
Lorenzo Amoruso avrebbe avuto la conferma ad un sospetto sempre avuto grazie al reality: il tradimento da parte di Manila. Durante la prima puntata di The Couple, lei ha rivelato che la sua prima volta con Stefano era a inizio gennaio 2023, ma la storia tra l’ex Miss Italia e l’ex calciatore è finita a marzo dello stesso anno.
Da quando hanno chiuso la relazione lei spesso ha raccontato che, una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello, ha trovato un partner diverso e, dopo mesi di tensioni, lei avrebbe deciso di lasciarlo. Su questa storia, dove sono emerse storie di possessività e aggressività, Amoruso è sempre rimasto in silenzio, ma ora è venuta fuori tutt’altra verità.
Lorenzo Amoruso ha rotto il silenzio, deluso da quanto Manila Nazzaro ha rivelato durante la puntata di The Couple. Dopo molta esitazione lei e Stefano Oradei hanno raccontato che sono stati per la prima volta insieme il 4 gennaio 2023, ma, in teoria, lei ancora era fidanzata con l’ex calciatore.
Inoltre, in altre interviste, la Nazzaro aveva rivelato che Stefano Oradei era entrato nella sua vita mentre era a pezzi per la rottura, invece, pare che il coreografo fosse entrato già prima.
Lorenzo Amoruso sui social ha sottolineato tutto ciò, ed ha aggiunto: “La verità prima o poi viene a galla”. Ha anche scritto: “Per le bugie ci vuole memoria, per la verità ci vogliono le pa**e”.
Poi l‘ex calciatore ha condiviso un video di Biagio D’Anelli che sottolinea l’incoerenza che c’è nelle due date. In un’altra story ha detto di essere felice che ora finalmente “la verità sta uscendo fuori” e in molti gli hanno scritto per chiedergli scusa se prima avevano dubitato di lui.
Dopo le rivelazioni di Manila Nazzaro la situazione sta cambiando di nuovo. A cosa avrà voluto alludere la showgirl?
© Riproduzione riservata