Il prossimo 1° maggio, Ermal Meta sarà nuovamente protagonista del tradizionale Concertone del Primo Maggio a Roma. Per il secondo anno consecutivo, infatti, il cantautore salirà sul palco di Piazza San Giovanni, affiancato da Noemi e BigMama, nel ruolo di conduttore dell’evento tanto atteso.
Oltre ai progetti artistici, per Meta questo è anche un periodo ricco di emozioni nella vita privata. In una recente intervista a Vanity Fair, il cantautore ha svelato un aspetto molto intimo della sua storia personale: la sua famiglia si sta per allargare.
Leggi Anche
Ermal Meta pieno di gioia
Ermal ha rivelato, per la prima volta, di essere padre adottivo di due ragazze da tre anni, prima della nascita di Fortuna Marie, la figlia avuta nel 2024 con la sua compagna Chiara Sturdà. Le due fanciulle, conosciute in una casa-famiglia in Albania, Paese d’origine dell’artista, avevano allora 15 anni. Nonostante ciò, non essendo lui e Chiara sposati, non avevano potuto procedere subito con l’adozione legale.
Dopo averle ospitate per una vacanza in Italia, il legame con loro si è fatto sempre più forte, al punto che, al momento della loro partenza, l’interprete di Piccola Anima ha raccontato di essersi sentito sopraffatto da un dolore immenso: “Io ho cominciato a piangere come un bambino, non riuscivo a fermarmi“. Da quel momento, il desiderio di accoglierle nel proprio nucleo è diventato una certezza.
Adesso, con il compimento dei 18 anni a giugno, le giovani potranno raggiungere Ermal e Chiara e vivere stabilmente con loro. Emozionatissimo, il cantante ha detto: “Non vediamo l’ora, abbiamo già sistemato le stanze. C’è tanto amore che le aspetta!“.
Intanto, nella loro vita è arrivata anche la piccola Fortuna Marie, che il prossimo 19 giugno spegnerà la sua prima candelina. Un amore grande attende Ermal Meta e la sua dolce metà, pronti ad iniziare questo nuovo e importante capitolo della loro vita insieme.
© Riproduzione riservata