Sophie Codegoni e Nicolò Fagioli nuova coppia? L’indiscrezione

Sophie Codegoni e Nicolò Fagioli hanno una storia? E' Fabrizio Corona a lanciare lo scoop, i due sono in realtà coetanei

2 Min di lettura

Sophie Codegoni e Nicolò Fagioli hanno un flirt? Dillingernews, il sito di Fabrizio Corona, ha lanciato l’indiscrezione. Nel frattempo sono uscite altre informazioni che sembrerebbero confermare la storia.

Lei si è da poco lasciata con Alessandro Basciano, dopo le denunce di stalking; lui è stato multato e squalificato per questioni legato al calcioscommesse, denunciate proprio da Corona. I due giovani, dal passato turbolento, pare che si stiano frequentando in gran segreto.

Sophie Codegoni e Nicolò Fagioli: l’indiscrezione di Corona

Fabrizio Corona parla anche di paparazzate, per lui la notizia è certa: Sophie Codegoni e Nicolò Fagioli si starebbero frequentando. Pare che l’ex tronista sia pronta a ricostruirsi una vita dopo la storia naufragata con Alessandro Basciano. Il centrocampista della Fiorentina, invece, sembra che sia rimasto affascinato dall’ex tronista.

Lei classe 2000 e già mamma di una bambina, lui classe 2001 che, nonostante errori commessi nel mondo del calcio, continua la sua carriera. Due giovani che sono già finiti, da tempo, nel mirino del gossip ma che ora potrebbero diventare una delle coppie più chiacchierate.

A questa voce, diffusa da Dillingernews, nessuno dei due ha voluto controbattere. Essendo stati entrambi già, tempo fa, nel mirino di Fabrizio Corona, ci si chiede anche se sia un modo, da parte sua, per far apparire male la Codegoni e riabilitare, agli occhi del pubblico, Alessandro Basciano. Infatti, l’ex re dei paparazzi, nonostante le numerose accuse di stalking rivolte al dj, ha sempre preso le sue difese, puntando il dito contro la giovane. Sarà dunque vera questa liason o è un modo che ha usato Corona per “sparpagliare le carte”?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo