The Couple, le anticipazioni della 3ª puntata del 28 aprile

Il reality show ritorna con la terza puntata dopo lo stop alla programmazione in seguito alla morte di Papa Francesco. Che cosa succederà stasera?

2 Min di lettura

Dopo il cambio di programmazione reso necessario dalla scomparsa di Papa Francesco il giorno di Pasquetta, questa sera torna su Canale 5 The Couple. Il reality condotto da Ilary Blasi (che festeggia oggi il suo compleanno), è pronto per la terza puntata, in un clima tutt’altro che tranquillo.

Gli ascolti del programma finora non sono stati entusiasmanti, e l’annuncio dell’anticipo de L’Isola dei Famosi al 7 maggio alimenta sempre di più i rumors su una possibile chiusura anticipata del nuovo reality show, che potrebbe fermarsi a 5 puntate anziché le 8 previste.

The Couple anticipazioni della terza puntata

Nel frattempo, però, all’interno della Casa si accendono le dinamiche tra i concorrenti, con strategie e tensioni che iniziano a emergere in modo evidente. Come noto, in palio c’è un montepremi di un milione di euro e la competizione si fa sempre più serrata.

Ha fatto molto discutere i duri scontri tra Laura Maddaloni e Giorgia Villa e poi quello tra le sorelle Boccoli, Brigitta e Benedicta. Non mancano i colpi di scena nemmeno sul fronte sentimentale. L’amicizia tra Thais e Danilo sembrava essersi trasformata in qualcosa di più. Anche i sospetti non sono pochi: Irma ha ammesso di non fidarsi di Antonino. Opinione condivisa in tutto e per tutto anche da Pierangelo, che ha addirittura rifiutato di parlargli.

A rischio eliminazione le coppie formate da Jasmine e Pierangelo e da Thais ed Elena. Una delle due dovrà rinunciare alla corsa al montepremi che si basa sull’accumulo di chiavi. Più chiavi si conquistano, maggiori sono le possibilità di aprire la cassaforte da un milione di euro.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo