Pare che Nunzia De Girolamo presto verrà collocata in una posizione più importante all’interno del palinsesto, rispetto a quella che già occupa in seconda serata con Ciao Maschio. A causa degli ascolti poco incoraggianti, secondo Dagospia, Francesca Fialdini presto farà le valigie e quindi pare che Da noi a ruota libera stia arrivando alla chiusura definitiva.
Così nella domenica pomeriggio potrebbe arrivare Nunzia De Girolamo che quindi in questo modo verrebbe collocata in una fascia oraria più comoda. Non solo, si ipotizza che, nel caso in cui la Fialdini dovesse continuare con la sua trasmissione, allora la De Girolamo prenderà il posto di Emma D’Aquino.
Leggi Anche
La giornalista, al momento, conduce Sabato in diretta, nella fascia pomeridiana, ma la chiusura, secondo Dagospia, è quasi certa. Se così fosse non è chiaro se la De Girolamo farà una semplice sostituzione di conduzione o se porterà un nuovo format nella giornata del sabato.
Questi cambiamenti sono molto probabili, soprattutto perché all’ex politica non è stata data alcuna collocazione in estate, come invece in genere viene fatto.
L’estate di Rai 1: dov’è Nunzia De Girolamo?
Sono stati diffusi, seppur non in maniera ufficiali, i palinsesti dell’estate 2025 e Nunzia De Girolamo non compare. Infatti all’ex politica, lo scorso anno, era stato affidato il pomeriggio infrasettimanale, ma ora, invece, la conduttrice verrà sostituita. Dunque, che fine farà?
Pare che sia stata una scelta presa dalla dirigenza insieme alla diretta interessata, dato che in ballo per lei c’è una stagione autunnale molto intensa. Sembra che le due parti abbiano concordato per “darle un periodo di riposo” in prossimità dei prossimi impegni televisivi che la coinvolgeranno sempre di più.
© Riproduzione riservata