Ne vedremo delle belle: Lorenza Mario vince il programma

Ne vedremo delle belle ha visto trionfare Lorenza Mario che, sin dalla prima puntata ha mostrato un grande talento nel ballo e nel canto; seconda Carmen Russo, terza Matilde Brandi

4 Min di lettura

Lorenza Mario ha vinto Ne vedremo delle belle, superando le altre colleghe che hanno fatto di tutto per mettersi in mostra in queste settimane. Lei è stata una delle più “nascoste” ma ogni volta ha dato il massimo nelle esibizioni, mostrando grande bravura sia nel ballo sia nel canto. Questa opportunità ha permesso alla Mario di dimostrare il suo talento, nonostante fossero un po’ di anni che non si vedeva più in tv.

Al secondo posto si è classificata Carmen Russo che è riuscita a ribaltare la classifica grazie alle sue spaccate che hanno convinto la giuria tanto da prendere tutti i punti bonus. Al terzo, invece, Matilde Brandi, che è riuscita a mostrare il suo talento nel musical, sia con Flashdance sia con All jazz.

Ne vedremo delle belle: ultima puntata, le sfide

Nel corso dell’ultima puntata di Ne vedremo delle belle ci sono state diverse sfide che hanno appassionato i telespettatori, ma che hanno creato litigi e dissapori, alimentati dalla giuria.

In ordine si sono sfidate:

  • Valeria Marini Vs Carmen Russo sfida sul tango, ha vinto la showgirl “stellare”;
  • Laura Freddi Vs Patrizia Pellegrino sfida canto ad ostacoli, ha avuto la meglio la prima;
  • Pamela Prati Vs Matilde Brandi sfida musical, dove quest’ultima ha dato il meglio di sé aggiudicandosi la vittoria;
  • Veronica Maya Vs Angela Melillo sfida Burlesque, ha vinto l’ex conduttrice di Verdetto finale;
  • Adriana Volpe Vs Lorenza Mario sfida ballo ad ostacoli, ha avuto la meglio la showgirl mora.

Poi a ognuna di loro è stato concesso un minuto per portare il proprio cavallo di battaglia. In 10 minuti sul palco c’è stato un grande delirio, tra tormentoni degli anni ’80 e facce sbigottite dei giurati. Ma sia Mara Venier sia Christian De Sica sia Frank Matano sono rimasti esterrefatti dalla performance di Carmen Russo che alla fine ha ottenuto tutti i punti bonus, commossa.

La classifica finale quindi prevede:

  1. Lorenza Mario
  2. Carmen Russo
  3. Matilde Brandi
  4. Laura Freddi
  5. Pamela Prati
  6. Angela Melillo
  7. Veronica Maya
  8. Valeria Marini
  9. Adriana Volpe
  10. Patrizia Pellegrino

Ne vedremo delle belle: un esperimento che non ha funzionato

A causa dei bassi ascolti Ne vedremo delle belle ha dovuto chiudere anticipatamente. Su X, in queste settimane, le persone hanno commentato in maniera divertita, ma non sono stati abbastanza i telespettatori: qualcosa non li ha convinti.

Qualcuno ha criticato il troppo trash, altri invece il modo “troppo schematico” in cui si è tenuto il programma. Ciò che è emerso, sin dalla prima puntata, è la voglia di rivalsa di ogni singola concorrente che, pur di prevaricare sulle altre, avrebbe fatto di tutto. Alla fine il prodotto che ne è uscito è simpatico, ma non tutti apprezzano di vedere delle donne over 50 che si strapperebbero i capelli per 10 minuti di visibilità.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo