Dal 29 aprile partirà la seconda stagione di Maria Corleone, la serie che ha per protagonista Rosa Diletta Rossi. La prima serie è finita il 4 ottobre 2023 e, dopo una lunga pausa, la fiction, che ha per protagonista una storia di mafia, sta per tornare sulle reti Mediaset.
Rosa Diletta Rossi, nonostante voglia continuare ad andare avanti e cancellare il suo passato e quello della sua famiglia legato alla mafia, si troverà sempre a dover fare i conti con le sue radici.
Leggi Anche
Maria Corleone: dov’eravamo rimasti e anticipazioni della seconda stagione
Durante l’ultima puntata della prima stagione, Maria Corleone era sulla passerella, pronta a prendersi gli applausi per le sue creazioni, ma nel frattempo qualcuno le puntava la pistola. Si trattava di Tony Zerilli, pronto a vendicare la propria famiglia, contro i Corleone. Lasciando i telespettatori con il fiato sospeso, la prima stagione è terminata in questo modo.
Nella seconda stagione ci saranno ancora le rivalità tra le due famiglie: Maria sarà al centro tra il rapporto con il fratello Stefano che le ricorda da dove è partita, dall’altra ci sono suo figlio e l’uomo che ama.
Inoltre ci sarà anche un’altra figura: Luca, che ha cancellato il fascicolo di Maria, ma non quello di suo padre. Lui sarà combattuto tra il voler tutelare la donna di cui si è innamorato e gli ordini del Procuratore.
Nel cast sono confermati tutti gli attori della prima stagione, a cui si aggiungeranno: Giuseppe Tantillo, Federica De Cola, Aglaia Mora e Tosca D’Aquino.
© Riproduzione riservata