Ilary Blasi torna a condurre in prima serata su Canale 5: un nuovo reality che vedrà la conduttrice, tanto desiderata dal pubblico, alla conduzione di un nuovo format. The Couple partirà il 7 aprile, la settimana dopo la fine del Grande Fratello.
Il programma sarà una specie di GF duo, dove si giocherà in coppia ed è stata svelata la cifra del montepremi finale: un milione di euro. Dunque il format ha incuriosito talmente tanto Ilary Blasi da convincerla nel tornare alla conduzione di un reality. Ma dopo 6 mesi di Grande Fratello, il pubblico vorrà vedere lo stesso format ma con piccoli cambiamenti?
Leggi Anche
The Couple, solo una coppia vincerà il montepremi finale di 1 MILIONE di euro! Da lunedì 7 aprile, in prima serata su Canale 5 #TheCouple pic.twitter.com/ttHwB9AVu6
— trashtvstellare (@tvstellare) March 29, 2025
The Couple: le regole del reality
Il reality è formato da coppie di vario genere: sposate, di fidanzati, ma anche di amici, familiari, fratelli, oppure persone che non si sopportano. Queste devono vivere una convivenza forzata e fare una serie di prove che mirano ad eliminare gli altri gruppi.
In ogni puntata viene eliminata una coppia, alla fine, quella vincente, decisa dal pubblico, si guadagnerà il montepremi finale.
💥BOOM! In arrivo #TheCouple nuovo reality di Canale5 con alla conduzione Ilary Blasi.#AscoltiTv pic.twitter.com/ywSKCEMi16
— Che aria tira❔ (@cheariatira) February 6, 2025
E’ stato Mediaset a fare l’annuncio ufficiale, dopo un piccolo spoiler che aveva dato Dagospia. Dunque, Ilary Blasi si prepara a tornare e a far divertire il proprio pubblico che ne sentiva la mancanza.
Sono tanti, infatti, i commenti positivi sui social: innanzitutto perché è un’idea nuova, cosa di cui Mediaset ha bisogno, ma anche perché la Blasi sa donare quella leggerezza di cui i reality (ma soprattutto i telespettatori) hanno bisogno.
Dunque, la novità è stata ben accolta, bisognerà però vedere come sarà lo svolgimento del programma e soprattutto se anche gli ascolti saranno soddisfacenti perché i reality, ultimamente, stanno deludendo a livello di auditel.
© Riproduzione riservata