Enola Holmes, torna su Netflix la sorella di Sherlock

2 Min di lettura

Arriva su Netflix il secondo capitolo delle avventure della sorella di Sherlock Holmes

Millie Bobby Brown, la celebre Undici di Stranger Things, torna a vestire i panni di Enola Holmes, la sorella minore del più famoso Sherlock, uno dei detective più famosi di tutti i tempi. Sono passati poco più di due anni dall’uscita del primo capitolo dei film tratti dai libri di Nancy Springer e ora troviamo Enola alle prese col suo primo caso ufficiale, dopo il successo delle sue indagini nel primo film. Enola Holmes 2 è disponibile su Netflix a partire dal 4 novembre.

Enola Holmes 2: trama e cast

Ritroviamo in questo secondo capitolo Enola che, dopo aver risolto con successo il suo primo caso, decide di seguire le orme del fratello Sherlock e apre la sua agenzia investigativa. Un’impresa che lì per lì non va bene, fino a che Enola non riceve l’incarico di ritrovare la sorella scomparsa di una povera fiammiferaia. Il caso si rivelerà molto più complesso di quanto previsto, portando Enola davanti a un articolatissimo complotto che la metterà duramente alla prova.

Nel cast troviamo, come detto, Millie Bobby Brown, ma ci sono anche i ritorni di Henry Cavill nei panni di Sherlock Holmes e di Helena Bonham Carter in quelli della madre Eudoria. Tornano anche Louis Partridge, Adeel Akhtar e Susan Wokoma e a loro si aggiungono le new entry David Thewlis, Sharon Duncan-Brewster e Hannah Dodd. Il film è pronto a ricalcare il successo del primo capitolo e a regalare a Netflix un nuovo intrigo di complotti e misteri tutto da scoprire.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo