Dopo aver vinto l’edizione regolare, l’ex cantante di Amici si è aggiudicato anche il Torneo
È stato un vero e proprio trionfo quello di Antonino Spadaccino su Rai 1. L’ex volto di Amici ha trionfato infatti nel Torneo di Tale e Quale Show, bissando la vittoria ottenuta nella competizione regolare della dodicesima edizione. Il cantante ha chiuso davanti ad Andrea Dianetti e Gilles Rocca, vincendo ben 3 puntate con le sue imitazioni di Marco Masini, Tom Walker e Loredana Bertè. Dopo il trionfo della scorsa settimana, Antonino si è portato a casa anche il Torneo, l’episodio finale che propone la sfida tra alcuni dei principali volti delle varie edizioni di Tale e quale show.
Tale e quale show 2022: il trionfo di Antonino
Questa edizione del torneo di Tale e quale show ha visto la partecipazione dei primi sei classificati dell’edizione appena conclusa e di altri volti molto amati come Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e I Gemelli di Guidonia. Solita giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, a cui si sono aggiunti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.
Leggi Anche
A trionfare, come detto, è stato Antonino Spadaccino, che ha rivestito i panni di Marco Masini, come nella prima puntata di Tale e quale show. Alle spalle del cantante si sono piazzati Valentina Persia, Andrea Dianetti e Gilles Rocca. Un grandissimo trionfo, insomma, per Antonino.
© Riproduzione riservata