Il 22 aprile sarebbe dovuta partire la nuova edizione di Belve ma, a causa della morte di papa Francesco, la puntata slitterà di una settimana. Dunque i telespettatori dovranno aspettare nel poter rivedere le temutissime interviste di Francesca Fagnani.
Una volta finito il ciclo dei cinque appuntamenti previsti, ci sarà uno spin-off: Belve crime. In realtà si tratterà di un esperimento per poi inaugurare il format, se gli ascolti lo premieranno, il prossimo autunno.
Leggi Anche
Nella prima puntata che andrà in onda martedì 29 aprile gli ospiti che si sottoporranno per primi alle domande di Francesca Fagnani saranno: Sabrina Impacciatore, Nathalie Guetta e Marcell Jacobs.
Belve: gli ospiti di questa edizione
Per ora sono stati anticipati, da Tuttaunaltratv, i primi ospiti. Sembra che la leader del Partito democratico, Elly Schlein, e il comico Nino Frassica si siederanno sul temuto sgabello di Belve.
Inoltre TvBlog ha anticipato il nome di altri tre personaggi che affronteranno le domande di Francesca Fagnani: Raz Degan, Michele Morrone e la pornodiva Milly D’Abbraccio. Dunque, già stando alle prime indiscrezioni, anche questa nuova stagione di Belve sembra promettere interviste scoppiettanti per scoprire lati inediti di personaggi molto diversi tra di loro.
Davide Maggio ha confermato i precedenti ospiti a cui ha aggiunto Sabrina Impacciatore, anticipata anche dalla rete stessa, e Marcell Jacobs, il campione olimpico. Inoltre ha rivelato anche che Serena Brancale diventerà una presenza fissa all’interno del programma. Infatti ogni puntata, tra un’intervista e l’altra, alla cantante pugliese verrà dato uno spazio per intrattenere il pubblico sia con le sue canzoni sia con le cover.
Belve Crime: la novità
Dal 29 aprile Belve tornerà su Rai 2. La trasmissione accompagnerà gli italiani per 5 settimane, con una pausa (il 13 maggio, per le semifinali dell’Eurovision). Dopodiché ci sarà una puntata di Belve crime.
Sullo sgabello siederanno i protagonisti di alcuni omicidi: o gli assassini o alcuni testimoni che erano presenti sulla scena del delitto. Qualcosa di molto meno leggero ma che mira a mettere alla prova la Fagnani con la cronaca nera, ma anche i telespettatori.
Se il format funzionerà lo spin-off potrà essere rinnovato il prossimo autunno.
Belve: possibili futuri ospiti
C’è molta attesa, ma anche molta curiosità su chi si siederà sul temuto sgabello di Belve. Finora non sono uscite indiscrezioni, ma ci sono dei nomi che, dalla precedente edizione, sono rimasti in sospeso. Come Piero Marrazzo, o anche Chiara Ferragni o Andrea Giambruno, a cui sembra che Mediaset non avesse dato il benestare.
Ci si chiede anche se Teo Mammucari si rifarà avanti per riuscire, questa volta, a portare a termine l’intervista. Non resta che aspettare il 29 aprile per scoprire lati inediti di alcuni vip che avranno il coraggio di rispondere alle domande di Francesca Fagnani.
© Riproduzione riservata