Sabrina Impacciatore sarà una delle protagoniste della prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, in onda da martedì 29 aprile 2025. Durante l’intervista, l’attrice romana si è raccontata senza filtri, ripercorrendo i momenti più intensi della sua vita personale e della sua carriera.
Tra le dichiarazioni più sorprendenti, Impacciatore ha spiegato una sua affermazione passata: “Ogni tanto mi sento un transessuale“. Sollecitata dalla conduttrice a chiarire questo pensiero, l’attrice ha raccontato: “Sì, da sempre. Per molti anni ho pensato di essere un maschio“. A tal proposito, ha ricordato un aneddoto curioso riguardante un famoso cantautore che per mesi l’aveva corteggiata senza successo. Alla fine, dopo l’ennesimo rifiuto, lui le disse: “Sabrina, guarda, per me non è un problema, se c’hai il ca**o dimmelo!“.
Leggi Anche
Belve, anticipazioni della prima puntata: le confessioni di Sabrina Impacciatore
La conversazione è poi proseguita su temi ancora più intimi. Fagnani ha chiesto a Sabrina se si fosse mai innamorata di una donna e l’attrice ha risposto sinceramente: “È stata una notte sola. Poi il giorno dopo lei mi ha chiamato undici volte e io ho detto no“.
Non sono mancati argomenti spinosi come quello delle droghe, un must nel salotto di Fagnani. Con grande schiettezza, Impacciatore ha ammesso: “Ne ho provate tantissime. Le più affascinanti sono state quelle allucinogene. Le ho provate in Thailandia: nove ore di trip non posso raccontarle. Una volta ho visto Jim Morrison su un galeone di pirati. È sceso, ha camminato sulle acque e mi ha chiamato Pam. Per un paio d’anni sono stata convinta di essere Pam, la moglie di Jim“. Quanto ad altre sostanze, ha aggiunto: “Saltuariamente la cocaina, alle feste, ma tanto tempo fa. E non posso farmi le canne perché svengo“.
Se queste sono le premesse, chissà che cosa riserverà lo scoppiettante primo appuntamento di Belve!
© Riproduzione riservata