Belve prenderà il via il 29 aprile dopo che la prima puntata è slittata a causa della morte di Papa Francesco. I primi ad essere sottoposti alle domande di Francesca Fagnani saranno: Sabrina Impacciatore, Nathalie Guetta e Marcell Jacobs.
Nelle anticipazioni diffuse dalla trasmissione la sorella di David Guetta ha rivelato che le sarebbe piaciuto interpretare altri tipo di ruoli, “meno casti“.
Leggi Anche
Le parole di Nathalie Guetta a Belve (anticipazioni)
Nathalie Guetta ha confessato che sarebbe voluta nascere “più zocc*la”. A Belve, stando alle prime anticipazioni, ha detto: “Non è una battuta, davvero mi dispiace non essere stata più zocc*la, la zocc*la che è in me era minuscola, era pochissima, quindi collegata con l’aggressività. Era qui nascosta da qualche parte”. E ancora: “L’aspetto zocc*la non è stato presente, non mi ha aiutata, in tutti i sensi. Non nascere zocc*la è stato veramente un handicap!“.
Poi l’attrice ha parlato anche delle differenze che ci sono tra lei ed il fratello, David Guetta: “Lui è nato con il cervello più sgombro di confezione, nasciamo tutti con dei pesi che vengono dai genitori, lui ha avuto un bagaglio più leggero. È sempre stato quello che ci rinfrescava un po’ in famiglia“.
L’intervista verrà trasmessa martedì 29 aprile su Rai 2 alle 21.30.
© Riproduzione riservata