Primavera al Teatro Belli dal 22 aprile

Primavera, in scena al Teatro Belli, è una nuova speranza. L'incontro tra i protagonisti, Luca e Francesca, determinerà la possibilità per entrambi, per la prima volta nella loto vita, di condividere tutto con qualcuno

2 Min di lettura

Una nuova settimana al Teatro Belli con Expo – Teatro Italiano Contemporaneo, Rassegna diffusa di drammaturgia italiana contemporanea, ideata da Società Per Attori, da Franco Clavari e Andrea Paolotti.

Dal 22 al 27 aprile sarà in scena Primavera, scritto e diretto da Pietro Gattuso con Giovanni Andrei, Ugo Caprarella, Francesca Gregori, Piergiorgio Mazzarella, Chiara Onofri.

Perché́ cerchiamo sempre di far credere ai nostri cari che va tutto bene? Per proteggerli? A volte sarebbe meglio la cruda verità piuttosto che aspettare e causare una catastrofe.

Primavera è una nuova speranza

Due ragazzi molto giovani, Luca e Francesca, sono giunti alla scelta estrema del suicidio.

Lo spettacolo è un alternarsi di vicende legate alle loro vite e ai rispettivi rapporti con le uniche persone a loro care. Per Francesca il padre, Gianmarco, single, pronto a tutto pur di mantenere gli studi della figlia. Per Luca la sorella Cecilia, malata terminale che non ha ancora il coraggio di dirlo al fratello.

Quando entrambi li abbandoneranno, Luca e Francesca non vedranno altra soluzione che cercare di ‘raggiungerli’.

La loro conoscenza, però, farà nascere qualcosa. Amicizia? Amore? Altro? Grazie a questo incontro scopriranno una nuova speranza e, forse per la prima volta nella loro vita, qualcuno con cui condividere tutto.

Teatro Belli

Piazza Santa Apollonia, 11a – Roma

Orario spettacolo

da martedì a venerdì ore 21:00

sabato ore 19:00

domenica ore 17:30

Prezzo biglietto

Intero € 18,00

Ridotto € 15,00

Info

tel. 06 5894875

info@teatrobelli.it – www.teatrobelli.it

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo