Nuda proprietà al Teatro de’ Servi

Dal 18 al 30 marzo Nuda proprietà al Teatro de’ Servi di Roma. Intrighi sotto chiave nella commedia scritta da David Mastinu e diretta da Matteo Vacca. Nuda proprietà intreccia comicità e tenerezza in una storia romantica e assolutamente unica nel suo genere.

1 Min di lettura

A Roma al Teatro de’ Servi, dal 18 al 30 marzo, va in scena Nuda proprietà. Intrighi sotto chiave nella commedia scritta da David Mastinu e diretta e interpretata da Matteo Vacca, con Maurizio Di Carmine, Martina Zuccarello, Claudia Ferri, Eleonora Santini.

Nuda proprietà è una commedia romantica e pungente

Nuda Proprietà è una commedia pungente e romantica. Pietro è proprietario della casa in vendita, un anziano signore dalle mille voglie con un passato piccante e un presente assurdo; Valeria e Ludovico sono una giovane coppia e sperano di comprare la casa dei loro sogni; Maurizia è l’agente immobiliare con un sogno irrealizzabile e Michelle, la badante di Pietro, che nasconde un segreto difficile da confessare. I legami, che inizialmente sembrano improbabili, crescono e si fortificano fino a stravolgere gli obiettivi dei vari protagonisti. Nuda proprietà intreccia comicità e tenerezza in una storia romantica e assolutamente unica nel suo genere.

Teatro de’ Servi

Via del Mortaro, 22 – 00187 Roma

Orario spettacolo

martedì e mercoledì ore 21:00

Prezzo biglietto

€ 25,00

Info e acquisto biglietto

info@teatroservi.it – tel. 06.6795130

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo