Sinner torna ad allenarsi in campo dopo 67 giorni. Ieri il rientro era stato bloccato dalla pioggia

Finisce il digiuno dal campo di Jannik Sinner. Il tennista già da ieri era pronto a tornare sulla terra rossa dopo la fine della pena che gli impediva di allenarsi in centri sportivi riconosciuti dalla Federazione Internazionale, ma la pioggia che si è abbattuta su Montecarlo ha costretto lui e il suo staff a rimandare a oggi il rientro. Si è allenato in compagnia di Jack Draper

2 Min di lettura

La squalifica di Jannik Sinner si avvicina alla conclusione. La sospensione durerà infatti fino al 4 maggio, tre giorni prima degli Internazionali di Roma, ai quali l’altoatesino prenderà parte del numero 1 del Ranking.

Sinner di nuovo in campo per gli allenamenti

La pena inflitta prevedeva che il tennista azzurro, oltre ad essere estromesso per 3 mesi dalle competizioni del circuito Atp, non poteva allenarsi nei centri riconosciuti dalla Federazione Internazionale e con tennisti professionisti inseriti nel ranking Atp.

Domenica scorsa era scaduta l’inibizione dai campi d’allenamento e oggi Sinner è tornato in dopo 67 giorni. Lo ha fatto sulla terra rossa del tennis club de Beaulieu, in Costa Azzurra, in compagnia di Jack Draper, numero 6 del Ranking,

La pioggia aveva rimandato il rientro

Il rientro di Sinner agli allenamenti sul campo sarebbe dovuto essere ieri, ma la forte pioggia che ha colpito il Principato di Monaco ha reso impraticabili i campi del Monte-Carlo Country Club e costretto il campione azzurro a rimandare la seduta sulla terra rossa.

Lui e il suo staff si erano presentati al circolo di Montecarlo prima di trovarsi costretti a posticipare di un giorno il rientro in campo. Ha svolto ancora lavoro di palestra, come successo in queste ultime settimane.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo