Champions League, dove vedere Lazio-Bayern Monaco stasera

Stasera alle ore 21:00 andrà in onda la partita della Champions League, dove le due squadre Lazio-Bayern Monaco si sfideranno per accedere agli ottavi di finale del torneo

3 Min di lettura

Questa sera alle 21:00 ci sarà la partita di Champions League Lazio-Bayern Monaco. I biancocelesti, capitanati dall’allenatore Maurizio Sarri, scenderanno in campo per cercare di superare gli ottavi di finale del torneo e passare al turno successivo. La partita sarà dura per la squadra italiana e milioni di tifosi sono già in ansia per il match. Come fare quindi per vedere la partita in tutta tranquillità da casa senza problemi e intoppi?

Lazio-Bayern Monaco in esclusiva su Amazon Prime Video

Per tutti coloro che stasera vogliono restare sintonizzati sulla partita della Champions League Lazio-Bayern la soluzione è semplice: crearsi o accedere al proprio account Amazon Prime. Il colosso dell’e-commerce ha deciso di comprare i diritti del match in esclusiva per il nostro Paese, permettendo agli italiani che possiedono un account di godersi la partita. Per colo che invece ancora non hanno un profilo sulla piattaforma, sarà possibile veder giocare i bianco celesti gratuitamente.

Non è una truffa, è tutto lecito: Amazon prime costa 49,90 euro all’anno o 4,99 euro al mese, ma per i nuovi clienti il primo mese, quello di prova, è gratuito. Se, l’utente dopo i primi 30 giorni sarà soddisfatto del servizio potrà decidere se rimanere abbonato e sfruttare la piattaforma a 360 gradi.

La diretta su Amazon Prime Video inizierà con un’ora e mezza di anticipo rispetto alla partita, cioè alle 19:30. I clienti potranno in quest’ora abbondante godersi tutto il pre partita offerto da Amazon, tra commenti, ospiti in studio e collegamenti da bordo campo. Inoltre, chi vedrà la partita da casa su Amazon Prime potrà usufruire di due servizi esclusivi: X-Ray e Highlights. La prima funzione consente di avere tutti gli approfondimenti sulla partita in diretta, come ad esempio le statistiche in tempo reale sulla squadra che gioca in campo; la seconda permette allo spettatore di rivivere, anche durante la diretta, i momenti più salienti delle azioni appena concluse, senza dover aspettare la fine del match.

Da quale dispositivo si può vedere la partita?

La partita sulla piattaforma Amazon Prime Video potrà essere vista tramite la quasi totalità dei dispositivi elettronici: attraverso l’App, scaricabile su tutti gli smartphone, tablet, Smart Tv e console, oppure dall’App Store, se si possiede un dispositivo Apple; tramite sito web o vecchie televisioni. Per quanto riguarda quest’ultima opzione bisognerà dotarsi di un cavo Hdmi e collegare la tv ad un Top Box, una chiavetta smart o un computer.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo