La Roma ha la necessità di riprendersi da un inizio di stagione da incubo, con un solo punto raccolto in tre gare. A venire in aiuto di Mourinho è il ritorno di Dybala, che è rientrato in gruppo intenzionato di essere subito a disposizione per la ripresa di campionato. Con l’Empoli nel mirino, Lukaku attende il suo compagno di reparto.
Roma, Dybala-Lukaku prende forma: Empoli nel mirino
Dybala è stato uno dei grandi assenti in questo inizio di stagione della Roma. Dopo la squalifica alla prima giornata, 68 sono stati i soli minuti di gioco dell’argentino contro il Verona quando è arrivato poi l’infortunio muscolare, che lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco contro il Milan.
Leggi Anche
Proprio contro i rossoneri è giunto l’esordio di Romelu Lukaku, il colpo di mercato di Tiago Pinto che ha fatto sognare i tifosi della Capitale. Il belga, ora, attende solo il rientro di Dybala, per dare luogo alla coppia di attacco tanto attesa dall’ambiente Roma. La Joya ora tenterà di recuperare dall’infortunio per il match contro l’Empoli, fondamentale per Mourinho per ripartire.
© Riproduzione riservata