Barcellona, Raphinha si ferma: esito degli esami e tempi di recupero

Brutte notizie per il Barcellona, che nella vittoria col Siviglia ha perso Raphinha per infortunio: l'esito degli esami e i tempi di recupero del brasiliano

1 Min di lettura

Dopo il pareggio sul campo del Maiorca, il Barcellona è tornato a vincere col Siviglia in campionato grazie allo sfortunato autogol di Sergio Ramos. Xavi si è ripreso momentaneamente la testa della classifica, in attesa della sfida tra Girona e Real Madrid, ma deve fare i conti con l’infortunio di Raphinha: l’esterno brasiliano è stato costretto al cambio al 37′ a causa di problema alla coscia destra.

Raphinha ha svolto gli esami che hanno evidenziato, come comunicato dal club blaugrana, un piccolo infortunio al bicipite femorale. Il Barcellona dovrà fare a meno del brasiliano per circa 3/4 settimane e, di conseguenza, salterà la sfida di Champions League con il Porto e, almeno, le prossime due di campionato: l’obiettivo di Xavi è quello di riaverlo a disposizione per il Clasico con il Real Madrid, in programma il 28 ottobre allo Estadio Olimpico.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo