Con uno show in due serate, la grande festa per i 55 anni di carriera di Renato Zero arriva sul piccolo schermo
Dopo aver infiammato il Circo Massimo di Roma per ben sei date, Renato Zero è pronto a esibirsi anche davanti a milioni di italiani, che potranno rivivere le emozioni di quei concerti grazie a uno speciale in due serate che andrà in onda su Canale 5. Si parte mercoledì 26 ottobre, col secondo appuntamento che arriverà a distanza di una settimana, il 2 novembre. Andiamo a scoprire tutto ciò che vedremo in queste due serate.
Renato Zero: il meglio delle sei serate su Canale 5
Nello speciale che verrà trasmesso da Mediaset verranno mostrato gli eventi salienti dei sei spettacolari concerti di Renato Zero al Circo Massimo. Gli show sono andati in scena il 23, 24, 25, 28, 30 settembre e il primo ottobre, di fronte a un totale di quasi 100.000 spettatori complessivi che hanno raggiunto il cuore della Capitale per godersi il meglio della sterminata discografia dell’artista.
Leggi Anche
Nella sintesi di Canale 5, dunque, assisteremo ad alcuni dei momenti principali di queste serate, tra i più grandi brani della carriera di Renato Zero e una carrellata di ospiti ad arricchire i concerti, da Jovanotti e Marco Masini a Fabrizio Moro, Alex Britti e Giorgio Panariello. Ad accompagnare Renato Zero è presente sul palco un’orchestra di ben cinquanta elementi, diretta dal maestro Adriano Pennino.
Ogni serata è stata contraddistinta da una scaletta diversa, quindi anche chi ha avuto la possibilità di assistere dal vivo a uno dei sei concerti al Circo Massimo può osservare, con questo speciale, alcuni momenti inediti, che possono arricchire un’esperienza già di per sé sensazionale.
© Riproduzione riservata