Way Technological Systems

Ore 14 Sera da oggi in prime time, tutte le curiosità

Dal 12 giugno 2025, il programma di Milo Infante si sposta anche in prima serata su Rai Due, un nuovo appuntamento, più approfondito, dedicato ai grandi casi di cronaca ancora irrisolti

2 Min di lettura

A seguito di diversi sballottamenti, dovuti alla coincidenza di orario con eventi rilevanti, da giovedì 12 giugno il programma di approfondimento Ore 14 è pronto a sbarcare in prima serata. Sotto la guida di Milo Infante, la trasmissione, nonostante ciò che era stato detto in precedenza, manterrà lo stesso nome, aggiungendo il termine Sera.

L’appuntamento, oltre che nel pomeriggio, è fissato ogni giovedì fino al 3 luglio, alle ore 21.30 su Rai Due. Il format serale punterà l’attenzione sui principali casi di cronaca nera e sui misteri italiani ancora irrisolti. Nella prima puntata si parlerà degli ultimi sviluppi relativi all’omicidio di Chiara Poggi, della vicenda di Lilliana Resinovich e delle novità sul caso di Pierina Paganelli.

Ore 14 Sera, tutte le curiosità

Ad affiancare Milo Infante in studio ci saranno alcuni volti già noti al pubblico dell’idea originale, con esperti che si alterneranno di puntata in puntata. Tra gli ospiti della serata d’esordio figurano la criminologa Roberta Bruzzone, il sostituto procuratore generale di Milano Antonio Tanga, la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli, il direttore de La Presse Alessia Lautone e lo scrittore Maurizio De Giovanni.

Con questa nuova veste serale, il progetto punta a offrire al pubblico un approfondimento ancora più ampio e dettagliato sui casi di cronaca che più hanno colpito o stanno colpendo l’opinione pubblica, con il contributo di esperti, analisi inedite e testimonianze esclusive.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems