Lorella Cuccarini, da sempre considerata una delle showgirl italiane più amate, è pronta a tornare protagonista del prime time televisivo. Artista poliedrica, capace di brillare nel canto, nella danza, nella conduzione e nella recitazione, l’interprete de La Notte Vola continua a stregare il pubblico anche nel ruolo di professoressa ad Amici di Maria De Filippi. Ma i suoi fan non hanno mai smesso di desiderare un suo ritorno alla conduzione di uno show. E ora, il momento tanto atteso è arrivato.
La Cuccarini, condurrà una delle tre serate evento del programma di Canale 5 Tutti per uno – Viaggio nel tempo, lo spettacolo musicale che vede protagonisti i ragazzi de Il Volo: Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Dopo due edizioni condotte da Federica Panicucci, Mediaset ha deciso di rinnovare il format, puntando su una figura diversa.
Invece, le altre due serate avranno altre due conduttrici: Vanessa Incontrada e Antonella Clerici. Mentre la prima è già a Mediaset con Zelig, l’altra chiederà un permesso speciale alla Rai per rivedere “i suoi ragazzi” usciti proprio da Ti lascio una canzone.
Gli ospiti della prima serata saranno: Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti e Massimo Ranieri. La location sarà palazzo Te di Mantova.
Lorella Cuccarini su Canale 5 con Il Volo
La scelta di affidarle la conduzione non è casuale: la Cuccarini è da sempre sinonimo di energia e professionalità. La sua presenza garantirà un valore aggiunto allo show, che si preannuncia come un vero viaggio nel tempo attraverso la musica. Le registrazioni delle puntate si terranno nella splendida cornice di Palazzo Te a Mantova, già scenario di esibizioni memorabili del trio anche nel 2024.
Tutti per uno – Viaggio nel tempo manterrà il format che ha già conquistato il pubblico: esibizioni dal vivo, duetti emozionanti con ospiti d’eccezione e un repertorio che spazierà dai grandi classici della canzone italiana alle interpretazioni più celebri de Il Volo. La grande novità di quest’anno sarà proprio l’elemento narrativo del viaggio nel tempo, un filo conduttore che unirà le diverse generazioni attraverso le emozioni.
Lorella Cuccarini è pronta a regalare al pubblico serate indimenticabili, confermandosi ancora una volta una delle figure più complete e amate del mondo dello spettacolo nostrano.
© Riproduzione riservata