“Mio marito è contrario, ma farò come mi pare” così afferma Elena Santarelli, che insieme a Guendalina Tavassi, è stata tra gli ospiti del nono episodio di “Burnout”, il podcast di Selvaggia Lucarelli. La ex velina 44enne ha parlato degli interventi di chirurgia plastica ai quali si è sottoposta e ha rivelato quale sarà il prossimo. I temi della puntata sono stati proprio inerenti a ciò, infatti si è parlato di bellezza e accettazioni di se stessi, oltre che di difetti fisici.
Elena Santarelli: “Guardandomi allo specchio non mi piacevo“
Elena Santarelli ha dichiarato di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica e a tal proposito afferma: “Non avevo seno, era una tavoletta piatta. Era come un bignè vuoto che andava riempito. Guardandomi allo specchio non mi piacevo“. Poi la showgirl ha continuato: “Sinceramente, se io non avessi mai dichiarato a tutti che mi sono rifatto il seno, cos’avreste detto?”.
Leggi Anche
Inoltre, parlando ancora del suo intervento al seno, spiega in merito alle sue protesi: “Io le ho messe a goccia, sono molto naturali. E le ho già cambiate, perché dopo un po’ di anni e gli allattamenti… però quando sono dovuta andare, nel 2019, sotto i ferri ho detto: ‘Ma che stai a fa?’”.
Ed infine conclude “Non mi sono mai fatta problemi a dire che me le sono rifatte, perché avrei dovuto mentire. Comunque non me l’hanno regalate, sono mie, le ho pagate io”.
Elena Santarelli: “Voglio fare la bleferoplastica ma ho paura”
Riguardo gli interventi plastici ai quali si sottoporrebbe, la Santarelli parla di blefaroplastica: “Voglio farla però ho paura” afferma la showgirl. “Molti pensano di farla anche per cambiare la percezione che gli altri hanno, invece io la sento come un’esigenza di pesantezza oculare. Adesso che ho 44 anni la sento proprio.” E riporta ancora “Prima non avevo l’esigenza del rimmel, invece ora difficilmente esco di casa senza il rimmel”.
Infine confessa che suo marito, Bernardo Corradi, ex calciatore, “è contrario” all’intervento che ha in mente, “mi dice che sono bellissima e di non toccarmi. Dice che si inca**erebbe e se ne andrebbe. Un po’ mi frena, ma farò come mi pare”.
© Riproduzione riservata


