Al Taormina Film Festival la domanda è stata inevitabile ma Rupert Everett ha sorpreso tutti: non sarà presente nella prossima stagione di Emily in Paris. Da maggio le riprese sono iniziate a Roma, per poi spostarsi a Parigi, ma l’attore non è stato chiamato.
Everett interpretava Giorgio, un designer di interni romano, per questo avrebbe dovuto girare le scene che si sono svolte in Italia, invece ha ricevuto un’amara sorpresa.
Leggi Anche
Perché Rupert Everett è stato fatto fuori da Emily in Paris
Rupert Everett ha rivelato di essere rimasto sorpreso, tanto quanto ai fan, del fatto che è stato estromesso dalla nuova stagione di Emily in Paris. Un progetto che non aveva seguito sin dalla prima stagione ma che gli è piaciuto molto. Ha spiegato che dopo che ha saputo che erano iniziate le registrazioni ha chiamato i produttori e c’è stata una discussione.
Al Taormina Film festival ha detto: “Se farò parte del cast di Emily in Paris 5? No, non ci sarò, ho litigato. Sono molto dispiaciuto per questo, sfortunatamente non ne farò parte”. Poi ha aggiunto: “Non so perché, credevo che mi avrebbero chiamato per la quinta stagione, invece niente. Sono morto”, ha detto facendo una battuta ma tutti hanno notato il dispiacere nei suoi occhi.
Emily in Paris 5: cosa accadrà
Nella quarta stagione c’è stato un focus sulla città di Roma: Emily è arrivata nella Capitale italiana ed ha incontrato Marcello (Eugenio Franceschini) che pian piano l’ha incuriosita, portandola in giro per la città tra i monumenti e le strade romane più belle.
Ma nel frattempo Emily si sente sempre più attratta da Gabriel e presto dovrà tornare a Parigi, ma adesso nel suo cuore anche Marcello si fa sempre più spazio. Dunque, anche nella quinta stagione, Emily si troverà all’interno di un triangolo amoroso: alla fine chi dei due riuscirà a conquistarla?
© Riproduzione riservata