Al Tg1 Carlo Conti ha appena annunciato i conduttori del Prima festival, l’appuntamento che precede le serate dell’attesissimo Festival di Sanremo. Come già anticipato ci saranno Bianca Guaccero, reduce dal successo di Ballando con le stelle, e lo showman Gabriele Corsi. Ma ci sarà anche l’attrice e conduttrice televisiva Mariasole Pollio che si occuperà della parte social e sarà l’inviata del Prima festival, con interviste inedite ai Big.
“Un appuntamento che darà news sul festival con i commenti social, quotazioni, un modo per sentire le emozioni a poco prima dell’inizio“, ha così anticipato Carlo Conti, parlando di ciò che sarà il Prima festival.
Leggi Anche
Dopo festival: Cattelan confermato, ipotesi Lucarelli
Per quanto riguarda il Dopo festival, Conti ha ripetuto, nuovamente, che ci sarà Alessandro Cattelan. L’ipotesi che verrà affiancato da Selvaggia Lucarelli non è ancora stata confermata, nonostante in molti la diano per certa e anche la giornalista lo ha lasciato intendere.
Negli ultimi anni la fascia oraria che era dedicata al Dopo festival, era stata occupata da Fiorello con lo spin off di Viva Rai 2. Carlo Conti, per quest’anno, ha voluto invece un ritorno alle origini, decidendo di puntare su Cattelan, al quale aveva affidato anche Sanremo Giovani, per riportare l’intrattenimento post serata.
Chi saranno i co-conduttori di Sanremo?
C’è grande fermento per l’annuncio dei co-conduttori di Sanremo 2025. Circolano da tempo varie ipotesi ma finora nessuna ha avuto conferma. Conti ha però parlato al plurale e non solo al femminile, dunque saranno più di uno e non solo donne. Forse seguirà lo stesso canovaccio dell’ultimo festival di Amadeus.
Manca sempre meno a Sanremo che si svolgerà dall’11 al 15 febbraio. Il direttore artistico, al Tg1, ha rivelato che a gennaio, dopo Capodanno, anuncerà gli attesissimi nomi dei co-conduttori. Per ora il pubblico dovrà farsi bastare quelli di Guaccero, Corsi e Pollio che sembra abbiano accontento l’opinione.
© Riproduzione riservata