A un anno di distanza dalla sua uscita, “Noi, loro, gli altri” torna con una nuovissima versione
È stato uno dei migliori dischi del 2021 e ora sta per tornare con una versione arricchita e aggiornata. Tramite i propri canali social, Marracash ha annunciato l’uscita della versione deluxe di “Noi, loro, gli altri”, il suo ultimo album che ha ottenuto un grandissimo numero di riconoscimenti e ascolti. Il 9 dicembre vedrà la luce un nuovo singolo, dal titolo “Importante”, che andrà a confluire poi nella suddetta versione aggiornata dell’album, che conterrà tutta una serie di novità.
Marracash: cosa contiene la Deluxe Edition di “Noi, loro, gli altri”
Oltre al nuovo singolo, nel disco ci saranno tutte le versioni live dei brani degli ultimi due album di Marracash, “Noi, loro, gli altri” e “Persona”, che sono state registrate durante i concerti del rapper al Forum di Assago. Questa Deluxe Edition viene proposta con uno special box set, che contiene un doppio LP, un CD e un DVD con le immagini dei concerti milanesi del tour.
Leggi Anche
Un ritorno in grande stile per “Noi, loro, gli altri”, che dalla sua uscita il 9 novembre 2021 ha ottenuto quattro certificazioni di disco di platino, superando le 200.000 vendite, ed è stato unanimamente riconosciuto non solo come uno degli album migliori dell’anno, ma come la consacrazione di Marracash dopo lo straordinario successo di “Persona”, il suo cd precedente. Questa edizione speciale, ora, va a chiudere un segmento importantissimo della carriera del rapper, facendo strada a progetti futuri attesi con molta trepidazione.
© Riproduzione riservata