Matilde Brandi a Storie di Donne al bivio, che andrà in onda sabato 19 aprile, ha rivelato perché l’amicizia con Angela Melillo è giunta al capolinea. Ha spiegato che altre persone sono subentrate nel loro rapporto e che non c’entra nulla il programma Ne vedremo delle belle, dov’era già trapelata questa cosa. Inoltre, proprio in queste ore, Samantha De Grenet ha confessato che una loro amica le ha tolto il follow su Instagram: si tratterà proprio di Matilde Brandi?
Matilde Brandi delusa da Angela Melillo
Nonostante Angela Melillo finora abbia sempre voluto sminuire la frattura che c’è stata tra lei e Matilde Brandi, quest’ultima, pian piano, sta raccontando la sua verità. Già a La Volta Buona aveva spiegato che la rottura c’era stata poco prima di Ne vedremo delle belle per “una cosa poco carina” detta dalla collega. Adesso pare c’entrino anche terze persone.
Leggi Anche
Stando alle prime anticipazioni, a Storie da Donne al bivio, ha rivelato: “Ci siamo allontanate per terze persone che ci affiancavano sul lavoro, ma io non riconosco più Angela. È come se fosse mal consigliata o manipolata. La vecchia amica affettuosa e solidale non esiste più“.
Sempre la Brandi, a La Volta buona, aveva detto: “Angela ha detto qualcosa che non avrebbe dovuto dire, sono dell’idea che un’amica vera non si comporta così, punto, non dico nient’altro. È una cosa che ha tirato fuori lei. Se è un’offesa? Secondo me è una mancanza di rispetto. Ovviamente non è roba di uomini, né di ballo, né di vestiti, né di extension“.
Dunque dato le risposte abbastanza lapidarie, non è ben chiaro cosa sia successo tra le due amiche. Nel frattempo Samantha De Grenet ha già preso le parti della Melillo e pare che la Brandi l’abbia unfollowata. Arriverà un’altra amica a far fare la pace alle due showgirl?
© Riproduzione riservata