In occasione del 30esimo compleanno di Mara Sattei, la cantante ha ricevuto la proposta di matrimonio. Alessandro Donadei, il suo compagno, si è presentato con un bellissimo anello: lei ha detto sì! Presto la coppia convolerà a nozze.
Mara Sattei: la proposta di matrimonio
A rendere pubblica la notizia è stata Mara Sattei che, sui propri social, ha pubblicato degli scatti inconfondibili. Nel primo lei abbraccia il compagno, Alessandro Donadei, e si nota un bell’anello. Poi le foto diventano sempre più chiare: c’è lei che mostra il diamante alle amiche, tutte sorprese ma molto felici per la cantante.
Leggi Anche
La Sattei è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata ma questa volta è stato impossibile non rendere pubblico il romantico momento. Infatti la coppia sta insieme da qualche anno ed ora è pronta a sposarsi. Anche Alessandro Donadei fa parte del suo stesso mondo lavorativo, poiché è un musicista, molto conosciuto nell’ambiente.
Mara Sattei si sposa: le congratulazioni dei colleghi
“Ti amo” ha scritto Mara Sattei, “Vita” ha risposto il suo compagno: così i due, su Instagram, hanno annunciato le nozze che presto celebreranno.
Sotto il post dove Mara Sattei ha annunciato il matrimonio, molti colleghi hanno scritto le proprie congratulazioni. Tra questi c’è Rose Villain, commossa, come anche suo fratello Thasup. A loro si è aggiunta Joan Thiele: “Belli voi” e Mecna che mai si sarebbe aspettato ciò.
Anche tanti fan sono rimasti sorpresi dalla notizia ma sono felicissimi per l’artista che ha festeggiato questo compleanno importante con un bell’anello al dito.
© Riproduzione riservata