Jannik Sinner è stato paparazzato da Chi con un’altra donna. Dopo la rottura con la sua fidanzata storica, Anna Kalinskaya, tennista russa, adesso il campione pare che stia conoscendo un’altra donna, dalla stessa nazionalità ma che fa la modella.
Si tratta di Lara Leito, molto conosciuta nel mondo del gossip anche per essere stata la compagna di Adrien Brody.
Leggi Anche
Jannik Sinner e Lara: la paparazzata
Jannik Sinner è stato paparazzato mentre era in compagnia di Lara Leito a Monte Carlo, in particolare lei si è presentata ai suoi allenamenti. Pare infatti che lei lo stia seguendo dappertutto e non si perda nemmeno uno dei suoi allenamenti.
Mentre Sinner cerca di tornare a pieno regime dopo la squalifica temporanea, Lara Leito lo fotografa in campo. Osservando il suo profilo Instagram, infatti, si può notare come ultimamente frequenta spesso i campi rossi e i due potrebbero essersi conosciuti proprio durante gli allenamenti di Sinner.
Non è la prima volta che il tennista ha una liason con una ragazza russa, anzi sembra che ne abbia una certa predilezione. La coppia adesso non ha paura a farsi vedere in pubblico e così, nonostante vari smentite, sembra che sia definitivamente concluso il capitolo d’amore tra Jannik e Anna.
Lara Leito: chi è la nuova fiamma di Jannik Sinner
La nuova fiamma di Jannik Sinner è Lara Leito, modella russa di 31 anni, infatti è 7 anni più grande del tennista. La ragazza è anche famosa per avere avuto una relazione con il premio Oscar Adrien Brody.
Pare che la coppia sia pronta anche a mostrarsi in pubblico la prossima settimana, in occasione degli Internazionali di tennis che si svolgeranno a Roma.
© Riproduzione riservata