In queste ore, il mondo del gossip è stato travolto da una notizia che ha fatto rapidamente il giro del web: Giulia De Lellis sarebbe incinta e il futuro papà sarebbe Tony Effe. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato alcune foto dell’influencer con un pancino sospetto, alimentando così le voci su una possibile dolce attesa.
Al che, a poche ore dalla diffusione delle immagini, è stata la stessa Giulia a rompere il silenzio. Con una Story su Instagram, ha commentato in modo secco e ironico: “Invece di rompere le pa**e con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo nel momento in cui non arrivano dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?“.
Leggi Anche
Giulia De Lellis e lo sfogo social sulla presunta gravidanza
Un commento pungente che sembra voler mettere a tacere il chiacchiericcio mediatico ed insistente sulla sua presunta gravidanza, ma che al tempo stesso non chiarisce del tutto la situazione. È una smentita definitiva o solo un modo elegante per depistare l’attenzione dal caso?
Quel che è certo è che le immagini pubblicate hanno acceso i riflettori su una coppia molto discussa e ora il pubblico si divide: c’è chi dà ragione all’imprenditrice digitale e chi, invece, le ricorda gli oneri e onori dell’essere un personaggio pubblico.
Il mistero resta, ma una cosa è sicura: Giulia De Lellis sa sempre come far parlare di sé, anche con ironia.
© Riproduzione riservata