Federico Cesari è diventato papà: il tenerissimo annuncio

A 28 anni Federico Cesari è diventato papà. A dare l'annuncio (inaspettato) lui stesso su Instagram, con un tenerissimo scatto; tanti i commenti pieni di affetto e di augurio, c'è anche quello di Tosca D'Aquino

2 Min di lettura

Federico Cesari attore diventato celebre grazie a Skam Italia, è diventato papà. A dare l’annuncio è stato lui stesso sui social, pubblicando un tenero scatto delle manine del bambino o della bambina: ancora non è stato rivelato il sesso.

Federico sta da qualche anno con una ragazza coetanea non famosa, ma spesso hanno condiviso insieme teneri scatti. In realtà la notizia della gravidanza non era stata diffusa ma ora in maniera congiunta hanno dato la lieta notizia.

Federico Cesari papà: “Imparare qualcosa sull’amore”

Con una tenera foto di mani che si intrecciano, Federico Cesari ha dato il lieto annuncio: “Imparare qualcosa sull’amore”, ha scritto su Instagram. Senza aver preannunciato prima che presto avrebbe raggiunto questo grande traguardo. In genere l’attore usa i social prettamente per pubblicizzare i traguardi lavorativi o per fare promozione, ma questa volta ha voluto dedicare un post a suo figlio/a.

Tantissimi i commenti da parte di amici e colleghi, felici per la bella notizia. “Sarai un papà meraviglioso!“, gli ha scritto Tosca D’Aquino; “Tantissimi auguri Fe, che bello“, ha scritto l’attore Riccardo De Rinaldis. E poi tanti cuori da Jenny Denucci, la sua ex Ariete e tanti fan.

In molti hanno anche scritto: “Forse mi sono persa qualcosa“, perché Cesari finora ha sempre tenuto la sua vita privata per sé ma era giusto che condividesse questa notizia così bella con tutti. In molti “hanno visto crescere” l’attore, diventato celebre da adolescente. Film dopo film e serie dopo serie, ha dimostrato di essere molto bravo nel settore ed ora ha aggiunto un altro tassello importante nella sua vita, all’età di 28 anni.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo