Fabrizio Corona, insulti e parolacce a teatro contro Selvaggia Lucarelli: il botta e risposta

Il teatro Nazionale ha dovuto chiedere scusa dopo le segnalazioni ricevute per lo spettacolo di Fabrizio Corona; non è mancato l'intervento di Selvaggia Lucarelli delusa dall'atteggiamento che sta avendo la stampa. Adesso l'ex re dei paparazzi ha risposto ad entrambi: procederà per vie legali

5 Min di lettura

Fabrizio Corona ha tenuto uno spettacolo al teatro Nazionale di Milano mercoledì 12 marzo. In molti hanno segnalato che durante lo show non sono mancate parolacce, ma anche insulti a molti personaggi dello spettacolo. Sono state diverse le segnalazioni che sono arrivate a Selvaggia Lucarelli, protagonista degli insulti da parte dell’ex re dei paparazzi, ma l’indignazione è arrivata anche ai proprietari del teatro che hanno chiesto scusa.

Ora Fabrizio Corona ha risposto sia alle accuse di “violenza sessuale” lanciate dalla giornalista, sia al post diffuso dal teatro. Rivolto all’organizzazione ha dichiarato che procederà per vie legali perché “il teatro è stato pagato profumatamente dalle 1500 persone che hanno assistito felici allo spettacolo“.

La risposta di Fabrizio Corona all’accusa di Selvaggia Lucarelli

Per quanto riguarda la Lucarelli, invece, ha detto: “Tutto quello che dico su Selvaggia Lucarelli è una risposta a quello che lei dice di me e della mia famiglia, a partire dal 2002. Si è costruita una carriera su questo“.

E poi aggiunto: “Non accetto lezioni, tantomeno di etica, da parte di chi ha costruito la propria immagine sulla critica, a volte feroce, a volte ripetuta, a volte ossessionata nei confronti di chicchessia“. Poi ha rivelato di aver denunciato la Lucarelli per la prima volta: “Ho dato mandato ai miei legali di querelare Selvaggia Lucarelli per diffamazione e calunnia“.

Cosa ha fatto Fabrizio Corona durante lo spettacolo e le scuse del teatro

Durante lo spettacolo Gurulandia Fabrizio Corona si è riferito a molti personaggi dello spettacolo con epiteti poco carini. Tra questi si è rivolto a Emis Killa, definendolo “criminale“, a Elodie chiamandola “lesbica“, ad Achille Lauro gli ha dato del “f*ocio“. Poi si è presentato con un cartonato di Selvaggia Lucarelli, l’ha definita “st*nza e cicciona” e l’ha messa a terra, baciandola.

Sono molti i video che in queste ore stanno circolando e il teatro Nazionale ha deciso di intervenire chiedendo scusa per aver permesso tutto ciò: “In relazione a diverse segnalazioni pervenuteci da parte dei nostri spettatori, presenti in sala mercoledì sera, ci scusiamo con chi non abbia condiviso i contenuti dello spettacolo andato in scena garantendo che in futuro porremo un’attenzione maggiore nella definizione della nostra programmazione“.

Teatro Nazionale
Le scuse del teatro Nazionale

Selvaggia Lucarelli furiosa contro Fabrizio Corona

La guerra tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona ormai dura da anni e la giornalista non si capacita del “potere mediatico” che dopo anni ha ancora lui. Il caso più emblematico è stato quello dei Ferragnez e delle rivelazioni diffuse a Falsissimo. Secondo lei l’appoggio che Corona ha avuto da Fedez gli ha permesso di tornare più popolare di prima.

La Lucarelli, inoltre, non capisce perché c’è “tutto questo timore da parte della stampa” nel parlare “delle cose sbagliate che fa Corona“. Ha spiegato che lei procederà per le vie legali, ma il problema è ben più complesso. Quello dell’ex re dei paparazzi sembra un vero e proprio fenomeno che, scrive la Lucarelli, “si sa come andrà a finire e sarà troppo tardi“.

La giornalista si è anche soffermata ad osservare la “paura generale” che c’è sia da parte della stampa sia del mondo dello spettacolo nell’affrontare Corona ed ha riportato il caso di Sabrina Ferilli. Ogni personaggio che cerca di non abbassare la testa di fronte all’ex re dei paparazzi si trova a dover rispondere a pesanti accuse sul suo conto.

Selvaggia Lucarelli difende Ferilli
Selvaggia Lucarelli difende Sabrina Ferilli

Selvaggia Lucarelli è molto indignata per tutto ciò: “Tutti a ridere, a rilanciare. Nessuna copertura sul male che sta facendo. Ma arriverà quel momento, ma sarà tardi, come sempre. Fino a quel momento la stampa sarà stata dalla parte sbagliata della storia“.

Selvaggia Lucarelli contro Fabrizio Corona
Selvaggia Lucarelli contro la stampa che difende Fabrizio Corona

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo