Emily Ratajkowski ha espresso il proprio dissenso contro il volo che è stata fatto nello spazio dalla Blue Origin. Laura Sanchez (Lady Bezos), Katy Perry e altre 4 donne molto ricche sono volate nello spazio. Il tutto è durato circa 10 minuti, ma questo poco tempo è bastato per sollevare una grande polemica che riguarda sia i privilegi dei ricchi sia l’inquinamento e le emissioni di CO2.
Emily Ratajkowski sui propri profili social ha rivelato di essere disgustata per ciò che è accaduto e non capisce come mai venga permesso ciò solo perché “sono potenti e ricche“. Ma l’attrice non è stata l’unica, sono tantissime le polemiche contro l’equipaggio della Blue Origin in questi giorni.
Leggi Anche
Le parole di Emily Ratajkowski contro la missione della Blue Origin
Emily Ratajkowski sui social ha commentato: “La missione spaziale della Blue Origin? È una merda da fine dei tempi. Siamo oltre la parodia”. E poi ancora: “Dici di tenere alla Madre Terra e stai salendo su un’astronave costruita e pagata da un’azienda che da sola sta distruggendo il Pianeta?“.
Poi l’attrice ha fatto un appello ai propri fan, invitandoli a riflettere: “Pensate a quante risorse sono state investite per mandare queste donne nello spazio. Per cosa? Qual era il marketing in quel caso? Sono disgustata, sono letteralmente disgustata“.
🚀 EMILY RATAJKOWSKI ON BLUE ORIGIN’S 11 MINUTE ALL FEMALE FLIGHT 🚀 pic.twitter.com/EXrFVBAXWe
— Brian Krijgsman (@BrianKrijgsman) April 15, 2025
Ma sono anche altri i personaggi famosi che si sono espressi contro questo viaggio di cui ha parlato tutto il mondo. Olivia Munn, ad esempio, ha detto: “So che probabilmente non è una cosa bella da dire, ma ci sono così tante altre cose che sono davvero importanti nel mondo in questo momento. Che cosa pensate di fare nello spazio? Cosa state facendo lassù? C’è chi non può comprare neanche le uova e loro giocano a fare gli astronauti”.
Blue Origin: i fan di Katy Perry d’accordo con Emily Ratajkowski
In realtà sono molti i fan di Katy Perry che hanno disapprovato questo suo viaggio. La cantante ha deluso molti suoi sostenitori ambientalisti che hanno visto in questa spedizione “solo un modo per inquinare di più la Terra“.
“Il fatto che Gayle e Katy Perry siano andate nello spazio è stata una trovata pubblicitaria inutile e costosa. Quella roba era così superflua e non la trovo affatto stimolante. Sai a quante cause benefiche avrebbero potuto essere destinati quei soldi?“, ha scritto qualcuno sui social.
Altri, invece, hanno iniziato a commentare in maniera negativa anche ciò che riguarda la carriera dell’artista: “Katy Perry è andata nello spazio, eh? Mi chiedo se abbia visto il suo ultimo album lassù. Perché ho sentito dire che era pessimo, quindi immagino che un sacco di gente lo abbia lanciato nello spazio. Quindi forse lei l”avrebbe visto. Lassù”.
Centinaia di commenti di gente delusa dal proprio idolo che ha accettato di vivere un’esperienza unica, “fregandosene” dell’impatto ambientale e dell’opinione dei suoi fan.
© Riproduzione riservata