Durante le registrazioni di Linea Verde a Livorno, Elisa Isoardi è stata derubata. La conduttrice girava la città mentre registrava la puntata, quindi non aveva con sé i suoi oggetti personali. Nel frattempo qualcuno ha rotto il finestrino del van dov’erano custodite le sue cose e le hanno rubato tutto, anche il telefono.
A raccontare l’accaduto è stata la conduttrice che ha documentato tutto attraverso l’Instagram di Monica Cadorno, sua collega, che era lì con lei.
Leggi Anche
Elisa Isoardi: il racconto dell’accaduto
Monica Cadorno ha pubblicato una story in cui la sua collega Elisa Isoardi ha raccontato cosa le è accaduto: “Ragazzi eccomi, sono appena stata dai carabinieri a fare una denuncia. Mentre giravamo Linea Verde qualcuno ha rotto il finestrino del van ed hanno rubato la mia borsa con dentro il telefono e tutti i miei soldi, documenti e carta di credito“. La Isoardi ha raccontato tutto ciò con il sorriso, cercando di sdrammatizzare, ma era visibilmente provata.
Ha spiegato che, quando tornerà a Roma, insieme a suo nipote proverà a recuperare gli oggetti personali e a comprarsi un cellulare nuovo. La Cadorno si è poi complimentata con la collega perché, nonostante tutto, è riuscita a rimanere calma e a non farsi prendere dal panico: “Adesso torno a Roma, per fortuna c’è mio nipote che mi porta, erano le sue vacanze. C’è di peggio in giro, l’unica cosa che non bisogna fare in questi casi è perdere la pazienza, e io non l’ho persa“.
Sicuramente nessuna delle due si sarebbero immaginate di essere vittime dei ladri in un momento in cui si erano allontanate per lavorare.
© Riproduzione riservata