Cecilia Rodriguez ha dichiarato spesso di volere un figlio e che per un lungo periodo lei e Ignazio Moser hanno provato ad averne uno ma con scarsi risultati. Poi hanno deciso di rinunciarci per un po’ ed hanno pensato ad organizzare il matrimonio: una grande festa che si è tenuta a giugno 2024. Ma alla Milano Fashion Week la sorella di Belen ha indossato un vestito particolare che sembrava volesse nascondere un pancino che potesse destare qualche sospetto.
Ora, al Corriere della Sera, Ignazio Moser ha voluto fare chiarezza: “La mia paternità dovrà ancora aspettare. È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato“. Dunque il giovane ha confermato che purtroppo ancora non riescono ad avere un bambino. In questo modo pare che abbia smentito la presunta gravidanza.
Leggi Anche
Ha però aggiunto: “Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato“.
Cecilia Rodriguez è incinta? L’indiscrezione
Tutti hanno notato Cecilia Rodriguez con uno splendido abito bianco di Laura Biagiotti che sembrava volesse nascondere alcune forme più morbide. Un vestito particolare, più lungo del solito e diverso rispetto ai modelli indossati dall’influencer fino ad ora.
Da tutti è risaputo che Cecilia e Ignazio vorrebbero un figlio e spesso hanno rivelato che purtroppo, nonostante i numerosi tentativi, per ora non ci sono riusciti. Per fortuna ci sono i nipoti, figli di Belen, con cui la coppia condivide dei bei momenti.
Avendo superato due crisi, Ignazio e Cecilia sono molto affiatati ed hanno coronato il loro amore lo scorso giugno con un matrimonio immerso nella natura. Alla celebrazione hanno partecipato numerosi vip e Belen è stata damigella d’onore. Sicuramente la loro festa è stata una delle più chiacchierate dell’estate.
Adesso la coppia pensa solo ad allargare la famiglia e sembra proprio che ci stiano riuscendo. Le foto del pancino aprono la pista ad una serie di domande e ci si chiede se quel vestito voglia nascondere un piccolo indizio che preannuncia una lieta notizia, tanto desiderata. Bisognerà solamente aspettare per capire se si tratta di un falso allarme o se Cecilia e Ignazio, entro l’anno, diventeranno genitori.
© Riproduzione riservata