consorzio arcale

Baviera: auto sulla folla, feriti i passeggeri

In Baviera, in Germania, un'auto si è scaraventata sulla folla, tra i feriti anche i passeggeri dell'auto: moglie e figlia del conducente. Non si esclude che possa essere stato un gesto intenzionale

1 Min di lettura

In Germania, precisamente in Baviera, c’è stato un brutto incidente: una macchina si è scaraventata sulla folla, subito è stato fermato il conducente della polizia. A bordo dell’auto c’erano anche sua moglie e sua figlia che sono rimaste ferite.

Baviera: l’incidente potrebbe essere stato un gesto intenzionale

A Passau, nella Baviera in Germania, un uomo con la sua auto si è scaraventato sulla folla, secondo quanto emerso da Blind. Non è chiaro quanti siano i feriti, ma tra questi ci sono anche i passeggeri: mentre il conducente è stato subito fermato dalla polizia, la moglie di 35 anni e la bambina di 5 anni sono state portate di corsa al pronto soccorso poiché hanno riportato delle ferite.

Per ora non si esclude che possa essersi trattato di un gesto intenzionale, seppur desta il sospetto il fatto che l’uomo avesse in macchina con sé la sua famiglia e l’abbia messa in pericolo di vita; un’altra ipotesi sarebbe quella che l’uomo è stato colto da un malore improvviso. Da un primo bilancio, però, non risultano morti.

+++Articolo in aggiornamento+++

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo