Udine, donna trovata morta in casa: sospetti sul marito morto in un incidente poco dopo

La Polizia sta quindi procedendo con le indagini per comprendere se lo schianto della vettura contro un'autocisterna sia stato volontario o se si sia trattato di una tragica fatalità e per comprendere se l'ex marito sia l'assassino della 46enne trovata senza vita in casa

3 Min di lettura

Una donna trovata senza vita in un appartamento a Udine e il suo ex marito morto in un incidente stradale poco lontano. Questo è il quadro che si sono trovati di fronte le forze dell’ordine, chiamate ad indagare sulla morte sospetta di una 46enne, ed ora costretti a sbrogliare un quadro che sembra ben più complesso. Al momento non vi sarebbero certezze su quanto accaduto, ma sembrerebbe che gli inquirenti siano al lavoro per capire se i due eventi siano tra loro collegati.

Una prima ipotesi, infatti, vedrebbe la 46enne vittima della violenza dell’ex marito e quest’ultimo deceduto a bordo della sua auto nel mezzo di un tentativo di fuga o di suicidio. Una ricostruzione che al momento rimane tale e su cui gli inquirenti continuano a lavorare per ricostruire gli ultimi istanti di vita delle due vittime. Secondo quanto riporta Ansa, la coppia coinvolta nella tragedia era di origini tunisine e avrebbe avuto dei figli in comune.

Udine, le indagini delle forze dell’ordine sulle due morti

Le indagini sono partite nel momento in cui gli inquirenti sono stati informati della morte della 46enne. Questa è stata ritrovata all’interno dell’appartamento in cui risiedeva, ma al momento non si hanno altre informazioni. Non è stato specificato se sul corpo fossero presenti segni di violenza, ma sembra che le forze dell’ordine abbiano immediatamente dato inizio alle ricerche dell’ex marito della donna.

Quest’ultimo, secondo Ansa, si trovava agli arresti domiciliari e in passato nei suoi confronti era stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna. Nel corso delle ricerche, però, è stato scoperto che l’ex marito della vittima era deceduto in un incidente stradale a Basiliano, in provincia di Udine. Una coincidenza particolare che ha reso il quadro ancora più complesso da chiarire.

La Polizia sta quindi procedendo con le indagini per comprendere se lo schianto della vettura contro un’autocisterna sia stato volontario o se si sia trattato di una tragica fatalità. Da chiarire, inoltre, se l’uomo sia realmente il responsabile della morte della ex moglie.

++Articolo in aggiornamento++

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo