Angelica Schiatti, musicista e ex di Morgan, ha denunciato due anni fa l’artista per stalking. Dopo che Castoldi più volte non si è presentato in udienza, tentando di rimandare l’incontro, stavolta pare che abbia offerto un risarcimento danni alla giovane per ritirare la querela. Ma lei ha deciso di andare avanti e quindi adesso Morgan si troverà costretto a dover affrontare un processo.
Le accuse che pesano sull’artista sono di atti persecutori e di diffamazione aggravata, per una serie di messaggi pubblicati su una chat di gruppo.
Leggi Anche
Morgan, perché Angelica Schiatti lo ha denunciato
La denuncia di Angelica Schiatti nei confronti del suo ex Morgan risale al 2020. Da allora la giovane ancora non è riuscita ad ottenere un processo. Diversi i tentativi per cercare di evitare il confronto in tribunale. Schiatti ha rifiutato la giustizia riparativa ed ora la possibilità di un risarcimento danni. La cantante vuole andare a processo e testimoniare su ciò che avrebbe ricevuto da parte di Castoldi per anni, costringendola anche ad avere paura nell’uscire da casa.
Angelica e Morgan si erano conosciuti nel 2014 e si sono frequentati per qualche mese. Nel 2020 lei ha denunciato il cantante e ottenuto l’attivazione del codice rosso, nonostante ciò gli atti persecutori nei confronti della giovane pare che non siano mai smessi. Messaggi, pedinamenti, video erotici: sono solo alcuni degli atteggiamenti che hanno portato Schiatti a dire basta.
Nel 2021, poi, Morgan avrebbe arruolato due ragazzi siciliani che dovevano seguire i movimenti della giovane, fino ad arrivare sotto casa sua. E quando è stata resa pubblica la relazione tra lei e Calcutta, pare che Castoldi abbia iniziato perseguitare anche il suo partner.
Insomma, una storia che ormai dura da ben 5 anni e per la quale Schiatti ancora non è riuscita a trovare giustizia. Adesso Morgan ha tentato, nuovamente, di evitare il processo, ma la giovane non vuole altra via d’uscita.
© Riproduzione riservata


