Antichi Telai 1894

Mbappé shock, indagato per stupro in Svezia: interviene Deschamps

Periodo decisamente tosto per Mbappé, dentro e fuori dal campo, con l'accusa di stupro a scuotere l'ambiente Real Madrid e non solo: Deschamps affronta l'accaduto dal ritiro della Francia

2 Min di lettura

Solo una voce fino a ieri, ma le notizie di oggi sono allarmanti per Kylian Mbappé, che aveva bollato la cosa come “fake news”. Il campione francese sarebbe indagato per stupro e violenza sessuale in Svezia, e a confermarlo sono direttamente i media scandinavi Expressen e Aftonbladet. Il primo di questi due sottolinea come si trovasse nella capitale svedese, Stoccolma, per curarsi da alcuni acciacchi che gli avevano fatto saltare i due impegni con la Nazionale.

Serata in discoteca, al Club V, nella notte di giovedì con alcuni amici, e poi ritorno in hotel, dove si sarebbe consumata la violenza ai danni della donna che lo ha denunciato. La polizia ha sequestrato una maglietta e un pantalone di colore nero, oltre ad un paio di mutandine, utili per avere qualche informazione in più. Al momento Mbappé è segnalato come “ragionevolmente sospetto”, il grado più debole di accusa, ma la situazione è da prendere con le pinze.

Le parole di Deschamps

Un fatto sconvolgente che scuote l’ambiente francese, e dal ritiro della Nazionale ha parlato anche il ct Deschamps sulla vicenda: “Questa notizia non è buona per la Francia, è ovunque. Bisogna prendere le dovute distanze e distinguere il vero dal falso quando si rilasciano le informazioni, prima di scrivere la qualunque. Succede troppo spesso. C’è un clima negativo intorno a Blues, ma non parlerò con Mbappé di questo, è abbastanza grande per saper comunicare”.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.