Catanzaro, bimba di 7 anni grave dopo caduta da una finestra: la madre si suicida

Al momento non sono chiare le dinamiche del terribile incidente, ma sembrerebbe che la minore si trovasse insieme alla mamma al momento della caduta; la donna si sarebbe lanciata nel vuoto nell'ospedale in cui è arrivata la bimba

1 Min di lettura

Una bambina di soli 7 anni si troverebbe in condizioni gravi ricoverata all’ospedale “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, a causa dei traumi riportati a seguito di una caduta dal secondo piano della Casa famiglia in cui risiedeva. Al momento non sono chiare le dinamiche del terribile incidente, ma sembrerebbe che la minore si trovasse insieme alla mamma al momento della caduta. All’arrivo della bambina in ospedale, la madre si sarebbe suicidata lanciandosi nel vuoto. La donna avrebbe sofferto di disturbi mentali.

Catanzaro, i soccorsi

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente e al loro arrivo le condizioni della bambina sono apparse subito gravi. La piccola è stata quindi trasportata in ospedale, affinché potesse essere sottoposta alle cure necessarie. Sul posto dell’incidente sono giunti i carabinieri della Stazione di Botricello, che avranno quindi il compito di indagare sulla vicenda, per comprendere l’esatta dinamica di quanto accaduto. Il dubbio principale riguarda le eventuali responsabilità, poiché risulta necessario comprendere se l’incidente sia dovuto o no ad una caduta accidentale.

(Articolo in aggiornamento)

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.