L’8 maggio al cinema arriva Malamore, una storia passionale che segue l’onda di 365 giorni. Il protagonista è proprio Simone Susinna che, in 365 giorni 2, aveva recitato al fianco di Michele Morrone.
Il film è ambientato in Puglia e diretto da Filippo Schirru, al fianco di Simone Susinna c’è anche Giulia Schiavo.
Leggi Anche
Malamore: trama e cast
Malamore è ambientato in Puglia e racconta la storia di Mary (Giulia Schiavo) che si trova in una relazione tossica con Nunzio (Simone Susinna), un pregiudicato. In realtà lui è sposato anche con Carmela, capoclan che ha spesso gestito i suoi affari mentre era in carcere. Nonostante ciò non vuole perdere il controllo che ha sulla ragazza.
Quando però Mary conosce Giulio, nuovo insegnante di equitazione, lei riesce ad allontanarsi, pian piano, da Nunzio e prova a sognare una vita diversa.
Questa decisione, però, non passa inosservata a Michele, migliore amico del ragazzo, cerca di avvisarla su ciò che potrebbe comportare questo suo cambio di atteggiamento. Nonostante ciò Mary è decisa e si allontana per qualche giorno, per cercare anche di fuggire da Nunzio che ormai la perseguita.
Ben presto il ragazzo, però, vorrà vendicarsi e, uscito di prigione, cercherà di riprendersi a tutti i costi la “sua” Mary, anche attraverso la violenza. Alla ragazza non resta altra scelta se non quella di fuggire.
Nel cast di Malamore, oltre a Simone Susinna, ci sono: Giuia Schiavo, Antonella Carone, Antonio Orlando, Simon Grechi e Domenico Fortunato.
© Riproduzione riservata