Questo weekend sono previste molte uscite al cinema che, in caso di brutto tempo ( e non solo) garantiscono un bel passatempo sia in famiglia sia con gli amici. Diversi generi, sia film italiani che non saranno in sala e così sarà possibile trascorrere qualche ora in rilassatezza al cinema.
I titoli del momento: cosa esce al cinema questo weekend
Molte uscite sono previste il 24 aprile, tra queste:
Leggi Anche
- Arsa dei fratelli Masbedo: è ambientato a Stromboli e racconta la storia di una giovane solitaria di nome Arsa, la cui vita si intreccia con quella di un ragazzo, Andrea che vuole svelare il suo mistero;
- In viaggio con mio figlio di Tony Goldwyn: racconta le vicende di Max Brandel, comico fallito che cerca disperatamente di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Dopo aver rovinato la sua carriera e il suo matrimonio, si ritrova a vivere con suo padre Stan, uomo burbero ma affettuoso.
- Julie ha un segreto di Leonardo Van Dijl: racconta la storia di una tennista di punta, Julie, che quando accade uno strano suicidio in palestra di cui viene accusato il suo allenatore, lei decide di tacere.
- L’amore in teoria di Luca Lucini: racconta la storia di un “ragazzo perfetto” che riflette sulla sua storia d’amore appena incontra una giovane che le fa perdere la testa.
- Una figlia di Ivano De Matteo: un padre vedovo alle prese con sua figlia adolescente che commette a fare cose che non avrebbe mai immaginato.
Le uscite al cinema dal 30 aprile
- Ho visto un re di Giorgia Farina: è ambientato durante la Campagna d’Africa in Etiopia, nel 1936, e racconta la storia di Emilio, in un contesto segnato dalla guerra e dalla sofferenza, suo padre vorrebbe fare di lui un perfetto piccolo balilla devoto al Regime Fascista, contro il suo volere.
- Ritrovarsi a Tokyo di Guillaume Senez: Jérôme è un tassista francese che vive a Tokyo e ogni giorno percorre la città con la speranza di rincontrare sua figlia che non vede da quando si è separato.
- Storia di una notte di Paolo Costella: Piero e Elisabetta dopo un amore perfetto, a causa della morte del figlio maggiore, si separano, fin quando gli altri due decidono, da adulti, di far trascorrere a tutta la famiglia il Natale insieme a Cortina, provando a riunirla.
© Riproduzione riservata
TAGGED:Primo Piano