Ambra Angiolini ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in occasione dell’uscita di BFF- Best friend forever, il film in cui l’attrice è protagonista insieme ad Anna Ferzetti.
Nella pellicola le due sono delle amiche molto strette, ma a dividerle arriverà un uomo: Diego (Massimo Poggio). Lui le porterà ad essere rivali, in amicizia e in amore, in età adulto e a rimettere in discussione tutto.
Leggi Anche
Le parole di Ambra Angiolini sull’amore
Ambra Angiolini, per l’occasione ha fatto una riflessione sull’amore. Ha rivelato che non le è mai capitato di entrare in competizione con un’amica per un uomo e di non aver messo fine ad un’amicizia per amore.
Non solo, ha aggiunto cose poco carine nei confronti degli ex: “Se ho mai avuto un’amica rivale? Non c’ho mai pensato, ma devo dire che non mi è mai capitato. Forse i miei uomini, a parte il padre dei miei figli, erano talmente casi umani che non li voleva nessuno“. L’attrice ha così ironizzato, ma subito in molti hanno pensato a suoi due ex storici: Massimiliano Allegri e Andrea Bosca. Con il primo la storia è finita male, con il secondo, invece, la relazione è stata meno mediatica.
Per Francesco Renga, invece, anche questa volta, l’Angiolini ha avuto solo dolci parole. I due sono genitori di due ragazzi di 18 e 20 anni, Leonardo e Jolanda, e non hanno mai negato di avere un bellissimo rapporto. Infatti, ancora oggi, spesso trascorrono giornate insieme, tutti in famiglia, nonostante lui stia in una relazione stabile da ormai 10 anni.
Le parole di Ambra Angiolini su BFF
Ambra Angiolini è molto felice di aver realizzato questa commedia, rivelando che “mette in mostra il lato più cinico delle donne“: “Mi piace che si parli di quel vizietto di competizione da cui in questi anni abbiamo fatto marcia indietro in una società sempre troppo maschilista“, ha rivelato l’Angiolini. In questo film l’attrice spiega che ne viene delineato un tratto femminile vero: “Le donne possono essere stron*e tanto quanto gli uomini“.
© Riproduzione riservata